Caso Lineker-Bbc, la libertà in Occidente è una farsa
Un feroce tweet contro il governo sul tema dell'immigrazione irregolare, ha creato uno scontro tra un presentatore sportivo e la Bbc sulla libertà di parola, con la vittoria del primo. Ma mentre giornali e tv si concentravano su questo caso, la libertà di parola e di pensiero veniva tolta veramente a chi si batte per salvare le vite dei bambini e aiutare le madri in difficoltà...
Papa Francesco, dieci anni di scompiglio e sconcerto
I dieci anni di pontificato di Francesco, tra tattiche movimentiste, primato della prassi, pastoralismo, relativismo morale: processi che avrebbero dovuto produrre qualche verità nuova, hanno in realtà scandalizzato, confuso le menti e i cuori e disarticolato l’unità ecclesiale. E la sinodalità, nuovo dogma, è la sintesi di un processo in cui il mezzo conta più del fine.
Ci hanno imposto la Scienzah, ma brancolavano nel buio
La bizzarra e illogica tesi difensiva di politici e virologi per minimizzare l'inchiesta di Bergamo sui morti covid: «All'epoca brancolavamo nel buio». Allora perché nel nome della scienza ci sono state imposte come dogma decisioni sbagliate e disastrose, che hanno diffuso il contagio abbandonando i pazienti da curare?
I virologi star, impuniti, tornano a pontificare
Il virologo-star è stata la figura dominante nelle nostre televisioni durante la pandemia. Ma hanno contribuito a creare disordine nella mente degli italiani, spingendo sulla paura o su un'eccessiva tranquillità a seconda dei momenti. Nessuno di loro ha mai ammesso un errore. Pensavamo di essercene liberati. E invece...
L'Ue si reclamizza sui quotidiani. Solo se sono di sinistra
L'Unione Europea sponsorizza una newsletter che viene pubblicata in otto testate, tutte di sinistra. Si tratta di una newsletter palesemente autopromozionale delle istituzioni europee e il modo in cui è gestita spiana la strada a sospetti di conflitto di interessi. Significativo che sia in consorzio solo con testate di sinistra.
Sciopero della fame di Cospito, il Cnb in un vicolo cieco
Il Comitato Nazionale di Bioetica (CNB) risponde al quesito del Ministero sullo sciopero della fame di Cospito che vuole spingersi fino alla morte. Lo Stato o il medico ha il dovere di intervenire contravvenendo alle Dat? No, dal punto di vista giuridico, ma dal punto di vista morale le cose cambiano. Chi si astiene dall'impedire il suicidio di una persona, collabora alla sua morte.
Lockdown, una decisione politica e non scientifica
Cosa si dicevano, fra loro, i membri del governo durante la pandemia di Covid-19, quando ci venne ordinato di stare a casa? Parlavano di scelte politiche, anche se scientificamente dubbie o apertamente sbagliate. È ciò che emerge dalle conversazioni "private" in Italia e nel Regno Unito.
Se le violenze sono solo quelle “di destra”
Anarchici e picchiatori di sinistra presenti a Firenze, dove manifesta il trio Landini-Conte-Schlein. Devastazioni a Torino causate dagli anarco-insurrezionalisti. A Milano le immagini di Meloni e Valditara a testa in giù. Violenze inaccettabili, alimentate da media e leader di sinistra, che urlano solo contro il fantasma del “fascismo”. Un film già visto.
Nichilista e relativista: ecco la "chiesa" di Grillo
La Chiesa dell’Altrove fondata da Grillo consiste in una provocazione strumentale a incanalare consensi. Una volta che questi consensi saranno incamerati, allora si potranno gestire nella direzione che il Grillo "Elevato" vorrà. Come è successo col Movimento 5 stelle.
"Dimissioni": unica strategia della sinistra in crisi
Il governo si è insediato da quattro mesi e le opposizioni hanno già chiesto le dimissioni di tre ministri (e non solo). Un meccanismo collaudato, alimentato mediaticamente, che anziché criticare nel merito mira a demonizzare l'avversario, che siede al posto di chi ha dimostrato di non saper governare e ora dimostra di non saper fare opposizione.
Omosessualità, la chiave per sovvertire la Chiesa
Più di altre tematiche, l’omosessualità e la transessualità hanno in sé una capacità distruttiva che si espande in molte direzioni, minando l’identità della persona, il matrimonio, la famiglia, la vita, la libertà religiosa e di pensiero. Da qui la fortuna anche tra alcuni pastori che spingono per cambiare la dottrina, assecondando i disegni del demonio.
Fare cessare la tratta di esseri umani
Come solito, anche la tragedia sulle coste calabresi è stata seguita da operazioni di sciacallaggio politico. Ma bisogna essere chiari sul fatto che i viaggi in mare devono cessare, perché si tratta di traffico di esseri umani. Mentre ci sono strumenti regolari di accoglienza.
- VIDEO: NAUFRAGIO IN CALABRIA, POLEMICHE VERGOGNOSE, di Riccardo Cascioli