• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

L'uomo è la soluzione, non il problema. Sostieni la Bussola

Le catastrofi naturali di questi giorni ripropongono il rapporto tra uomo e ambiente o, per meglio dire, tra uomo e Creato. Davanti a una visione catastrofista, che ha conquistato anche gran parte del mondo cattolico, la Nuova Bussola Quotidiana è l’unica testata a riproporre una concezione cristiana dell’uomo, l’unica adeguata a un corretto e sano rapporto tra uomo e ambiente. Ma perché questo nostro sforzo possa continuare a crescere, c'è bisogno del tuo aiuto economico. Sostieni la Bussola. DONA ORA! 

Editoriale

    • FRANCIA

    Processo Bataclan, per gli jihadisti è una vittoria

    Strage del Bataclan, giustizia è fatta? Dal punto di vista francese è una vittoria e l'onore della nazione è salvo. Ma dal punto di vista jihadista? Per un attentato che ha fatto 130 morti, hanno 7 martiri e un "eroe" in carcere a vita. Chi invece uscirà dalla galera non è pentito e potrebbe tornare alla violenza. E la Francia è sempre più islamizzata.

    • MANOVRE DI PALAZZO

    I grillini non possono staccare la spina al governo

    Nonostante Conte minacci il governo Draghi, le sue truppe difficilmente sarebbero disposte a seguirlo. Più che per ideali, per le pensioni che maturano il 24 settembre. E per il limite del secondo mandato, per cui molti non possono essere rieletti, sempre che non cambino partito. Resta solo la battaglia per il RdC con cui presentarsi agli elettori.

    Focus

    • MAGNATE SINISTRO

    Aborto, Soros attacca la Corte Suprema USA

    In un articolo pubblicato il 4 luglio su Project Syndicate, George Soros ha tacciato di estremismo i giudici che hanno votato per annullare la Roe vs Wade. Il magnate si è scagliato contro la Corte Suprema anche per una sentenza che dispiace a chi, come lui, promuove l’immigrazione illegale. Dietro le sue parole si cela il disprezzo per la democrazia che dice di difendere.
    - CANCELLATA LA ROE VS WADE

Ultimi articoli