Test anti-insegnanti woke
Il sovrintendente dell'istruzione pubblica dell'Oklahoma ha reso noto che un test individuerà quegli insegnanti che non conoscono la differenza tra un uomo e una donna.

Il sovrintendente dell'istruzione pubblica dell'Oklahoma, Ryan Walters (in foto), ha annunciato, in collaborazione con la società di media conservatrice PragerU, che gli insegnanti che provengono da Stati “woke” dovranno superare un test per verificare che conoscano la Costituzione americana, l’«eccezionalismo americano» e per verificare la «loro comprensione delle differenze biologiche fondamentali tra ragazzi e ragazze».
Walters a tal proposito ha dichiarato: «Stiamo mandando un messaggio chiaro: le scuole dell’Oklahoma non saranno un rifugio per i programmi woke promossi in luoghi come la California e New York. Se vuoi insegnare qui, è meglio che tu conosca la Costituzione, rispetti ciò che rende grande l’America e comprenda le basi della biologia. Stiamo crescendo una generazione di patrioti, non di attivisti, e combatterò con le unghie e con i denti per tenere la propaganda di sinistra fuori dalle nostre aule».
Un messaggio chiaro e tondo. Questa iniziativa sarebbe improponibile da noi: farebbe cadere il governo e indurrebbe i sindacati a proclamare scioperi a catena.