I genitori dei baby trans
Un'esperta dell'ONU denuncia che i genitori contrari al "cambio" di sesso dei figli «sono stati troppo spesso denigrati, ostracizzati o separati dai propri figli».
Primo arbitro trans in match internazionale
Si chiama Sapir Berman ed è il primo transessuale ad arbitrare un match internazionale di calcio. Un'altra prova della normalizzazione del fenomeno LGBT.
Gesuiti a favore della transizione
Una università americana gestita dai gesuiti manda i propri studenti a svolgere il tirocinio presso una clinica per il "cambio" di sesso anche dei minori.
Il Burkina Faso vieta l'omosessualità
Il parlamento del Burkina Faso ha votato a favore di una legge che vieta le condotte omosessuali. Il 60% dei Paesi africani vieta l'omosessualità.
Atleta trans? Sì al boicottaggio
Per opporsi alla partecipazione di un atleta transessuale alle competizioni femminili, alcune scuole superiori hanno deciso di non scendere in campo.
La furbizia arcobaleno
Le Scuole Pubbliche di Seattle fanno sapere che i genitori non potranno esentare i figli dalle lezioni in cui si parlerà di omosessualità e transessualità.
Idaho, no ai bagni gender free
Nel 2023 venne firmata una legge nell'Idaho che vietava i bagni gender free. Legge che non è entrata mai in vigore. Ma ora i giudici hanno posto rimedio.
Lego arcobaleno
Flavio usa i mattoncini Lego come strumento di propaganda ideologica. Ha riprodotto una serie Tv gay e un monumento LGBT.
800 mila sterline per il "cambio" di sesso
Il ministro della Salute dell'Irlanda del Nord ha stanziato 800 mila sterline per far fronte alle liste di attesa per "cambiare" il sesso.
Non Mr, ma Mx
Nel Regno Unito un insegnante si presenta ai bambini come non binario suscitando le giuste proteste dei genitori preoccupati per i loro figli.
Un arcivescovo lesbica
Cinque anni fa Cherry Vann fu la prima donna lesbica a diventare vescovo anglicano di Monmouth. Ora è stata nominata arcivescovo del Galles.
"Il Decalogo non vieta le nozze gay"
L'attrice Whoopi Goldberg ha affermato che il “matrimonio” omosessuale non è condannato dai Dieci comandamenti.