DDL Valditara
DDL Valditara sull'educazione sessuale: il consenso dei genitori e il placet del consiglio di istituto sarà esteso anche alle scuole medie.
No Binary Pride
Oggi a Roma si svolgerà il primo Non Binary Pride italiano. Il non binarismo è un'astrazione non provata dai fatti che tende al nichilismo sessuale.
Un "Gesù" filo-LGBT?
Jaakko Ohtonen sarà Gesù nel nuovo film di Mel Gibson The Resurrection of the Christ. Purtroppo l'attore ha espresso simpatie per l'iniziativa dei Pride.
Il legame tra omosex e poliamore
Il sito Gay.it propone la lettura di cinque libri traboccanti di ideologia, politica, retorica, edonismo, volgarità, sentimenti pornografici e omosessualità.
Vescovi Usa scrivono alla Corte suprema
La Conferenza espicopale statunitense scrive alla Corte suprema difendendo quelle leggi che vietano agli uomini di partecipare in competizioni femminili.
Un campeggio contro gli stereotipi
In un campeggio in Spagna gli adolescenti, sia maschi che femmine, sono stati costretti a fare la doccia insieme per superare gli "stereotipi di genere".
Calgary, "cambi" di sesso gratis
Il comune di Calgari, in Canada, ha speso nei primi otto mesi di quest'anno 35mila dollari per pagare le spese per il "cambio" del sesso ai propri dipendenti.
La Diocesi di Cincinnati e le scout LGBT
Il nuovo arcivescovo di Cincinnati riapre la collaborazione con le Girl Scouts nonostante queste appoggino le rivendicazioni del mondo LGBT.
Giappone e le quasi "nozze" gay
In Giappone il governo ha esteso alcuni diritti delle coppie coniugate alle coppie gay, nonostante la Costituzione qualifichi il matrimonio come unione tra uomo e donna.
Una legge davanti alla Corte Suprema
C'è una legge del Colorado che vieta consulenze contrarie ad omosessualità e transessualità riguardanti minori. È stata portata davanti alla Corte Suprema.
L'utero in affitto all'ONU
Il prossimo 10 ottobre verrà discusso all'ONU un rapporto sull'utero in affitto, pratica descritta come contraria alla dignità della donna e del bambino.
Netflix LGBT non paga
Dead End : Paranormal Park è una serie animata di Netflix che narra le vicende di ragazzi LGBT. La comunità web si è stancata che i bambini siano esposti a questa propaganda.