Sempre meno americani pro trans
Un sondaggio rivela che i due terzi degli americani sono contrari a veder partecipare transessuali maschi in competizioni femminili.
Baby Pride
A Pontedera l'Arci Valdera con il patrocinio del Comune ha organizzato un laboratorio per bambini in vista del Pride toscano.
Ordine medici Torino aderisce al Pride
L'Ordine dei medici di Torino aderisce al Pride. Ma gli studi ci dicono che omosessualità e transessualità sono fonte di sofferenze.
La prevedibile Elodie
Concerto di Elodie a Milano: un video di persone trans, tanti drag queen. La solita roba noiosetta arcobaleno di chi non ha fantasia.
UK, risarcimento per legge ingiusta
Nel Regno Unito le persone LGBT che hanno dovuto lasciare le forze armate saranno risarcite. Il paradosso di uno Stato che si pente.
Studenti travestiti da drag queen
In una scuola media dell'Oregon agli studenti è stato chiesto di travestirsi da drag queen e di indossare il lutto per le vittime di "omofobia".
Orban ancora nel mirino
L'avvocato generale della Corte di Giustizia Ue critica la legge ungherese che tutela i minori. Violerebbe il diritto europeo.
Le fobie della Treccani
La Treccani nella definizione di "omofobia" usa criteri definitori ben diversi rispetto alla descrizione di altre fobie.
Porto Rico: X sui certificati di nascita
La Corte Suprema di Porto Rico ha permesso alle persone non binarie di apporre una X sul proprio certificato di nascita.
Genova, fila unica ai seggi
In un seggio di Genova si poteva leggere questo cartello: «La fila è unica e non distinta per genere».
Montana, no a bandiere LGBT
Il Montana ha varato una legge che vieta l'esposizione di bandiere ideologiche negli edifici della pubblica amministrazione.
Khelif KO
La World Boxing ha dichiarato che Khelif non potrà partecipare alle competizioni finché non si sottoporrà a test genetici.