Il Papa e l'utero in affitto
Secondo il Papa la maternità surrogata trasforma «la gestazione in un servizio negoziabile, viola la dignità sia del bambino ridotto a “prodotto”, sia della madre».
Un padre e la scuola LGBT del figlio
Un padre non voleva che suo figlio frequentasse lezioni LGBT. La Corte gli ha dato ragione perché tali insegnamenti sono in contraddizione con il credo del padre.
Roma e i genitori gay
Procedure più snelle per gli atti di nascita nel Comune di Roma. Tutti gli atti di nascita, compresi quelli che riguardano coppie lesbiche.
La strategia universitaria
Si chiama Big Ten Trans Research Symposium ed è un simposio pro-trans promosso dall’Università dell'Illinois Urbana-Champaign.
Solo maschi e femmine in Carolina del Nord
Entrata in vigore la norma della Carolina del Nord che sancisce che i sessi sono solo due e vengono determinati da fattori biologici e non psicologici.
Libri LGBT per bambini
Una legge della California proibisce di rimuovere dalle biblioteche pubbliche libri sessualmente espliciti e pro-LGBT anche quando potrebbero leggerli i bambini.
Medicalizzare i corpi
GenerAzioneD recensisce positivamente un articolo che chiede alla società di accettare la transessualità, altrimenti rimarrebbe la mera medicalizzazione dei corpi.
«Non nel nome di Gesù»?
A Madison nel Wisconsin si è svolta una manifestazione di cristiani contro l’uso improprio della religione a danno delle persone transessuali.
Critiche al presidente dell'EHRC
Il nuovo presidente della Commissione inglese per l'uguaglianza e i diritti umani (EHRC) ha ricevuto diverse critiche da gruppi pro-trans.
Brigitte Bardot e i gay
B.B. disse che i gay «dimenano il sedere, alzano le dita e con le loro vocine da castrati si lamentano di ciò che quegli orribili eterosessuali gli hanno fatto passare»
"Cambio" sesso: NY copre gli illeciti
La governatrice democratica di New York Kathy Hochul ha firmato una legge per rafforzare lo "scudo" dello Stato a tutela di aborto e “cambio” di sesso.
Biden e la privacy dei trans
Biden aveva promulgato alcune linee guida che ostacolavano possibili controlli sulle procedure per il "cambio" di sesso. Il Texas le ha annullate.












