"Cambio" sesso: NY copre gli illeciti
La governatrice democratica di New York Kathy Hochul ha firmato una legge per rafforzare lo "scudo" dello Stato a tutela di aborto e “cambio” di sesso.
Biden e la privacy dei trans
Biden aveva promulgato alcune linee guida che ostacolavano possibili controlli sulle procedure per il "cambio" di sesso. Il Texas le ha annullate.
Via le fasce per il seno
L'agenzia federale statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti farmaceutici dichiara guerra alle fasce che comprimono il seno alle ragazzine.
Ricorso alla Cedu contro la censura
ProVita si è vista togliere i propri manifesti dalle vie di Roma. Ha fatto inutilmente ricorso al Tar e al Consiglio di Stato. Ora prova il ricorso alla Cedu.
Rastrelliere color arcobaleno
La città di St. Petersburg, in Florida, ha installato 11 rastrelliere per biciclette color arcobaleno, nonostante lo Stato lo vieti.
Netflix serie per bambini, 41% è LGBT
Netflix: il 41% della programmazione adatta anche ai bambini ha contenuti LGBT. Stessa percentuale per la programmazione per i bambini dai 7 anni in su.
Una legge anti-baby trans
Un disegno di legge in Usa prevede che sia reato fornire trattamenti ormonali o sottoporre ad operazione chirurgica i minori al fine di far “cambiare” loro sesso.
Vietato criticare il Pride
Un dipendente della United Airlines, seppur omosessuale, in una chiacchierata aveva affermato che i cattolici non avrebbero dovuto sostenere il Pride. Fu licenziato.
La pedagogia drag
Uno studio suggerisce agli insegnanti, dalla materna alle superiori, di adottare una pedagogia drag, ossia di promuovere omo e transessualità in classe.
Kast, l'anti-LGBT
José Antonio Kast è il nuovo presidente del Cile. È cattolico e, coerentemente, avversa tutta l'agenda LGBT: dai "matrimoni" gay alle legge sull' "omofobia".
Gara femminile, vince un ballerino
Per il terzo anno consecutivo un ragazzo, Elias "Alyssa" Saltzman, ha vinto un concorso regionale di danza irlandese riservato alle ragazze.
Burke il martire
L'incredibile ed esemplare storia di Enoch Burke, insegnante irlandese condannato ad anni di prigione perché non vuole piegarsi ai dikat LGBT.












