Non citare la Bibbia
In Canada un emendamento ad una proposta di legge potrebbe far finire in carcere chi cita quei passi della Bibbia che condannano l'omosessualità.
Congresso Mondiale Pride a Roma
Nel novembre 2027 Roma accoglierà il 45° Annual General Meeting & World Conference di InterPride, ossia il Congresso Mondiale dei Pride.
L'ONU e l'educazione a scuola
Un esperto dell'ONU condanna l'uso a scuola dei nomi e pronomi legati al sesso biologico, così come il vestiario. Invita le realtà LGBT ad entrare nelle scuole.
Coppa del Mondo LGBT?
Coppa del Mondo: mentre a Seattle si disputerà Iran-Egitto, non certo due nazioni gayfriendly, verrà disputato nella stessa città un Pride Match.
Kazakistan, no propaganda LGBT
La Camera bassa del Parlamento kazako ha approvato all’unanimità una legge che vieta la promozione in pubblico di «orientamenti sessuali non tradizionali».
Perchè gli scienziati tacciono?
Cinque società scientifiche pediatriche italiane hanno pubblicato un articolo a favore del "cambio" di sesso dei minori. C'è chi chiede spiegazioni.
"No" degli LGBT e i corsi chiudono
La Washington State University ha offerto dei corsi critici sul "cambio" del sesso dei minori. Gruppi LGBT sono riusciti a bloccare i corsi.
Il programma LGBT di Mamdani
Il nuovo sindaco di New York Mamdani vuole che la metropoli diventi una città rifugio per tutti gli LGBT, addirittura una città santuario.
Via le bandiere LGBT
Una deputata canadese ha proposto un disegno di legge per proibire che vengano issate bandiere sugli edifici pubblici diverse da quelle nazionali, provinciali e comunali.
Studio sui baby trans
Uno studio del Dipartimento della Salute USA sui baby trans ci informa che i danni della transizione sono molteplici: infertilità o sterilità, disfunzione sessuale, etc.
Vi ricordate di Avery?
Avery Jackson, la "ragazza trans" che a 9 anni era sulla copertina del National Geographic, ora ammette che la transizione «gli ha rovinato la vita».
Periti agrari: No all'"omofobia"
L’Ordine dei periti agrari ha inserito nel proprio codice deontologico il contrasto all’"omofobia". Sostanzialmente un piccolo DDL Zan.












