Divieto militari trans. C'è chi si oppone
A gennaio Trump firmò un ordine esecutivo per proibire che le persone transessuali possano svolgere il servizio militare. C'è chi si oppone.
Chiude Teen Vogue
Chiude Teen Vogue, il Vogue per le adolescenti. Era una testata filo-abortista e filo-LGBT. Un altro segnale che il mondo arcobaleno sta annoiando.
Corte Suprema e "nozze" gay
La cancelliere Kim Davis nel 2015 si rifiutò di rilasciare una licenza di "matrimonio" gay. Il caso è arrivato alla Corte Suprema che ha respinto il ricorso.
Sempre meno LGBT in TV
La presenza di personaggi LGBT nelle serie televisive delle principali emittenti americani oscilla tra il 7% e il 12%. Ma pare che saranno sempre meno presenti.
La "X" della discordia
Trump vieta di mettere una X nei passaporti al posto del sesso. Alcuni giudici gli fanno causa, ma la Corte suprema gli dà ragione.
BBC: quel sopracciglio alzato anti-trans
Una giornalista della BBC corregge "persone incinte" con "donne" incinte e alza un sopracciglio di troppo. Viene sanzionata con un richiamo formale.
Fariseo chi critica le "nozze" gay
Messa LGBT in Germania. Chi critica le "nozze" gay è un fariseo, le coppie gay sono di esempio per i fedeli, la dottrina della Chiesa è una croce da portare.
9 uomini eletti Donne dell'anno
Glamour UK incorona nove uomini che si sentono donna - nove transessuali - donne dell'anno. Il modo migliore per essere donna è essere un uomo.
La Bibbia odia gli omosessuali?
Un deputato canadese afferma che la Bibbia odia gli omosessuali. No, la Bibbia condanna l'omosessualità, non odia nessuno.
De Niro e il figlio trans
Un figlio di Robert De Niro è transessuale. «Non c’è niente da fare se non accettare i tuoi figli per quello che sono e per come decidono di vivere la loro vita».
Bash Back, l'attivismo trans violento
Bash Back, un gruppo trans estremista, ha vandalizzato la sede della Commissione inglese per l'uguaglianza e i diritti umani, rompendo alcune finestre.
Gli LGBT entrano alle scuole medie
Il Campidoglio dà il via libera all'ingresso nelle scuole medie della capitale di una serie di associazioni che sposano apertamente l'agenda LGBT.












