Vance vuole l'UK meno LGBT
Secondo una fonte dell'Independent il vicepresidente Vance avrebbe chiesto all'UK di abrogare le sue leggi sull'omofobia.
La disforia non è una disabilità
Una nota del Dipartimento della Salute puntualizza che la cosiddetta disforia di genere non deve essere considerata una disabilità.
Trump ordina di studiare la detransizione
L'amministrazione Trump ha chiesto al Servizio sanitario di studiare gli effetti dellla "transizione" e della "detransizione" sessuale.
Con Trump il Pride è nel panico
Dopo i molti ordini esecutivi anti-woke di Trump, gli organizzatori del Pride di Washington, che si terrà a maggio, sono nel panico.
La DEI arretra
Negli USA sempre più aziende stanno voltando le spalle alla politica DEI, acronimo che sta per diversità, equità ed inclusione.
Roma, 600mila euro per una scuola LGBT
In pochi mesi il Comune di Roma ha finanziato con 600mila euro progetti LGBT per le scuole di ogni ordine e grado.
Le affissioni di ProVita
«Oggi a scuola ci hanno letto una favola in cui la principessa era un uomo», si legge su uno dei cartelloni pubblicitari di ProVita.
Trump: il gender è un abuso sui minori
Donald Trump: «una delle forme più diffuse di abuso sui minori è la sinistra minaccia dell'ideologia di genere».
"Lgbt" è riduttivo
Un'associazione di genitori di figli omo e transessuali fa notare che ridurre la persona al proprio orientamento sessuale è svilente.
Per il governo la triptorelina rimane
A breve sarà pubblicato il report del tavolo ministeriale «in materia di trattamento della disforia di genere». La triptorelina rimane.
Don Marco e l'omosessualità
Don Marco Zappa lascia la parrocchia a causa delle sue frequentazioni con altri uomini. Ma per Mons. Raimondi il problema non è l'omosessualità.
Preghiera in una serie Disney
Nella serie animata Win or Lost la Disney ha prima eliminato un personaggio transessuale e poi inserito una preghiera cristiana.