Esercito Usa, addio Pride Month
Il Pentagono abolisce il Mese dell'orgoglio LGBT nell'esercito. Un passo in avanti verso il buon senso, un passo indietro dall’ideologia.
Milei contestato
Dopo il suo discorso a Davos contro l’ideologia gender, il presidente argentino Milei è stato duramente contestato dalla piazza.
La guerra di Trump alle parole ideologiche
L'amministrazione Trump ha vietato ai ricercatori del governo di usare termini ideologici nei loro articoli scientifici.
Docente no gender licenziata
Una docente in Virginia era stata licenziata per le sue critiche all'ideologia gender espresse sui social. Ora è stata reintegrata.
La tolleranza zero di Trump
Governo Trump: niente più corsi di formazione ideologica LGBT e accesso ai bagni secondo il proprio sesso biologico.
Scuse del cardinale agli LGBT
Il cardinale di Washington: «Il modo in cui abbiamo trattato i nostri fratelli e sorelle LGBTQ ha portato loro lacrime e a molti di noi vergogna. Chiedo perdono»
Messico, la mecca dell'utero in affitto
Articolo del The Times sull'utero in affitto: la nuova mecca di questa pratica è il Messico. Il fatturato di questo business è da capogiro.
Francia, educazione sessuale dai 4 anni
Educazione sessuale arcobaleno in Francia. A 13 anni si parlerà di genere e orientamento sessuale. A 16 di stereotipi di genere.
Trump, no alle operazioni transgender
Trump a Davos: «Non ci saranno uomini che partecipano agli sport femminili e le operazioni transgender avverranno molto di rado».
Milei contro il wokeismo gender
Milei a Davos: «I bambini sani vengono danneggiati in modo irreversibile attraverso trattamenti ormonali e mutilazioni».
Niente più X sui passaporti
Con Donald Trump la normativa sui documenti di identità, inclusi i passaporti, cambia: niente più X ad indicare neutralità sessuale.
L'adesivo scomparso
In una puntata di Amici una concorrente esibisce un adesivo pro-gay. Nella puntata successva quell'adesivo è scomparso. Perché?