• Statistiche

    Istat: unioni civili in picchiata

    • 22-11-2019

    L’Istat ci informa che le unioni civili sono quasi dimezzate dal 2017 al 2018. Infatti passano da 4.376 del 2017 a 2808 nel 2018. In breve queste unioni civili non sono volute nemmeno dai gay.

    • Attualità

    Disney, la ‘svolta’ gay che tradisce le famiglie

    • 22-11-2019

    Con i tempi che corrono non si può più stare tranquilli nemmeno con Pippo e Topolino, che dopo aver allietato l’infanzia di milioni di bambini in tutto il mondo rischiano di divenire veicolo di un’ideologia che l’infanzia - e a cascata le altre età - la distrugge. E non si tratta solo della celebrazione delle «orecchie arcobaleno» di Topolino, pubblicizzate dalla Disney nel 2018 e oggi vendute insieme a una vasta gamma di gadget (braccialetti, cappellini, magliette, portachiavi, ecc.) con colori e slogan gay-friendly, ma di un processo in corso ormai da diversi anni che riguarda parchi di divertimento, cartoni animati e serie televisive per bambini e ragazzi. Un processo graduale, avviato con concessioni solo apparentemente innocue e  che oggi farebbero sorridere molti, ma che pian piano sta tramutando la Disney in una colonia della propaganda Lgbt.

    Ma c’è chi questo processo anti-famiglia vuole fermarlo. È per questo motivo che ieri dei rappresentanti di Citizen Go hanno consegnato al parco Disney nell’area metropolitana di Orlando, in Florida, quasi mezzo milione di firme (fino a ieri pomeriggio erano oltre 485.000) di persone che chiedono all’amministratore delegato della multinazionale statunitense, Robert Iger, e a tutto il consiglio d’amministrazione di stoppare il subdolo lavaggio del cervello dei bambini. «I parchi di divertimento Disney sono considerati un luogo sicuro dove le famiglie possono divertirsi insieme», si legge nella petizione di Citizen Go. «La Disney ha primeggiato specialmente nell’intrattenere e affascinare i bambini. Ma i genitori non vogliono che la Disney indottrini i loro figli con un’agenda politica. Non esiteremo a boicottare i film, i prodotti e i parchi se questo indottrinamento continuerà».

    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’organizzazione a Disneyland Paris, per l’1 giugno di quest’anno, del Magical Pride, il primo gay pride ufficialmente sponsorizzato dal colosso dell’intrattenimento, promosso sui canali social della Disney con ritornelli del tipo «è tempo di celebrare la diversità». Al Magical Pride si sono esibiti personaggi cari al militantismo Lgbt, come Boy George, e la nuova icona Olly Alexander, apertamente gay, classe 1990, voce della band britannica Years & Years. È stato, come detto, il primo gay pride “ufficialmente” organizzato dalla Disney, ma che si inserisce in quel fenomeno da pendio scivoloso avviato con il primo “Gay Day” nel parco giochi della Florida nel 1991, e poi nella Disneyland della California, di Hong Kong e di Tokyo: la differenza, rispetto alla ‘svolta’ di Parigi, è che finora la Disney aveva ospitato gli eventi gay, dando anche supporto logistico a chi vi partecipava, ma senza pubblicizzarli nel proprio calendario e senza assumersene la paternità.

    Dopo l’annuncio del Magical Pride, sebbene alcuni attivisti volessero e vogliano ancora di più, molti nella comunità Lgbt avevano applaudito l’azienda per il passo compiuto. Tra questi Eliza Byard, direttrice di Glsen, un’organizzazione americana che ha il fine di diffondere l’educazione ai temi omo-transessualisti dall’asilo alle scuole superiori. «Per una grande società di intrattenimento orientata alla famiglia», ha detto la Byard, come riporta il Los Angeles Times, «abbracciare la partecipazione Lgbtq a un parco tematico non è niente da prendere sottogamba in questo attuale clima politico». Un clima politico che lei evidentemente vorrebbe più favorevole di quanto non lo sia già. Eppure, le parole della militante Lgbt sono interessanti perché - ricordando che la fortuna della Disney si basa sulle famiglie - ammettono tra le righe ciò che è ovvio e che tuttavia il martellamento mediatico ha finito per oscurare nelle menti di tanti: ossia che la cultura gay si oppone irrimediabilmente alla famiglia.

    La Disney, come moltissime altre aziende in tutto il mondo, sta quindi adottando una strategia suicida, almeno nel medio-lungo termine. Oltre ai parchi, c’è da segnalare la decisione di Disney Channel, che con la serie televisiva Andi Mack ha introdotto il suo primo personaggio gay, l’adolescente Cyrus Goodman (interpretato da Joshua Rush). Sono inoltre note le pressioni dei gruppi Lgbt per fare di Elsa, la principessa di Frozen, una lesbica. Altri passi cosiddetti “inclusivi” la Disney li ha fatti al proprio interno, riconoscendo una serie di privilegi al personale gay, tanto che nel 2019, per il 13° anno consecutivo, la Human Rights Campaign - la più grande lobby Lgbt degli Stati Uniti - ha selezionato la Disney tra i migliori posti di lavoro per «l’uguaglianza Lgbtq».

    Di acqua sotto i ponti ne è passata, dunque, dal 1985, cioè da quando la Disney, ponendo fine a una politica stabilita 28 anni prima, smise di proibire alle coppie dello stesso sesso di ballare nei propri parchi di divertimento, non riconoscendo più il fatto come motivo di scandalo.

    Questa perdita di coscienza avviene nonostante il “love is love” mostri, giorno dopo giorno, il suo vero volto. Per inciso, sebbene la Disney non c’entri, va detto che ieri negli Stati Uniti ci sarebbe dovuta essere anche Caroline Farrow, direttrice delle campagne di Citizen Go per il Regno Unito. Ma alla donna, madre di cinque figli, da mesi perseguitata dalla comunità trans perché dice pubblicamente che non è possibile cambiare sesso, è stata impedita martedì la già programmata partenza in aereo, verosimilmente perché i suoi molestatori hanno avanzato false accuse contro di lei presso l’Ambasciata statunitense a Londra e, una volta all’aeroporto, le è stato detto che il suo permesso di entrare negli Usa era stato negato.

    Tornando alla Disney, che sia sempre più prona al politicamente corretto lo conferma anche la recente minaccia di boicottare la Georgia, ‘colpevole’ di aver ideato un testo di legge per restringere le maglie dell’aborto. Insomma, da grande azienda a misura di famiglia ad azienda che si inchina a chi vuole plagiare i bambini e combatte la famiglia, compresa la vita dei più indifesi, i nascituri. Da tutti i punti di vista, non è una buona scelta.

    https://lanuovabq.it/it/disney-la-svolta-gay-che-tradisce-le-famiglie

    • Ricerche

    Se i bambini resistono al gender

    • 21-11-2019

    Una ricerca condotta nelle scuole di Roma ha messo in evidenza che per la maggior parte degli insegnanti i bambini riconoscono l’esistenza di ruoli naturali tra uomini e donne. 

    • Moda

    Elle e il maschio non più maschio

    • 20-11-2019

    Un articolo di Elle individua una nuova tendenza: uomini che si vestono da donna. Perché è questo «il punto cardine del nostro tempo: smetterla di costruire la nostra identità a partire dal sesso».

    • Aborto e omosex

    "Grazie Dio per l’aborto". La T-shirt di due lesbiche

    • 19-11-2019

    Un’attivista abortista vende magliette con su scritto "Grazie Dio per l’aborto". Una coppia di lesbiche indossa queste magliette tenendo in braccio un bambino e la foto diventa virale.

    • Politica

    La Cirinnà vuole le quote LGBT

    • 18-11-2019

    L’on. Cirinnà vuole nelle istituzioni le quote rosa, nelle scuole l’introduzione di un fumetto gay, le adozioni per tutti e l’utero in affitto perché se l’utero è buono per l’aborto è buono anche per far nascere.

    • Omoeresie

    AC, svolta omosessualista

    • 18-11-2019

    Azione Cattolica apre ai “cammini con giovani omosessuali" sposando l'agenda omoeretica che si sta imponendo coi gesuiti Piva e Martin e Fumagalli. 

    • Omoeresie

    Omosessualità, la scuola dei teologi che cambia la dottrina

    • 18-11-2019

    Alla Facoltà teologica dell’Italia settentrionale non si insegna la dottrina tradizionale della Chiesa sull’omosessualità. È il caso del corso di Morale speciale del prof Fumagalli.

    • Spot

    Sprite, l’ideologia gay in bottiglia

    • 17-11-2019

    Genitori e nonni danno una mano a figli e nipoti omosessuali e trans a prepararsi per andare al Gay pride. È il nuovo spot della Sprite che si piega all’ideologia per vendere qualche gazzosa in più.

    • Media

    Spot gay per la Renault

    • 16-11-2019

    La Renault ha realizzato uno spot in cui narra la vicenda di due bambine che sono amiche fin dall’infanzia e giunte all’età adulta diventano una coppia gay. Concia e la Pascale plaudono allo spot.

    • Controcorrente

    I baby trans e l’American College of Pediatricians

    • 15-11-2019

    Michelle Cretella, direttrice dell'American College of Pediatricians, dichiara: «I medici che abbracciano la "transizione" per i bambini promuovono un'agenda politica, non un progresso scientifico».

    • Giochi

    Lobbies, il gioco da tavolo gay

    • 14-11-2019

    Lobbies è un gioco da tavolo in cui alcune lobbies LGBT si sfidano per conquistare la città a suon di eventi. Gioco istruttivo perché svela che dietro il movimento gay ci sono giochi di potere e droga.