Spagna, 20 anni di "nozze" gay
20 anni fa la Spagna fu il terzo Paese al mondo a legittimare le "nozze" gay. Da allora al 2023 si sono "sposate" più di 75 mila coppie gay.
La libertà di dire "No"
Grazie ad un giudice di New York una fotografa potrà scegliere di non prestare i suoi servizi a coppie gay che si vogliono "sposare".
Niente azzurro e rosa per i grembiulini
I bambini dell'asilo di Torrita di Siena potranno scegliere tra grembiuli rossi, gialli e verdi. I grembiuli azzurri e rosa non esisteranno più perché sono degli "stereotipi".
Bimbi in "chiesa" a scuola di pride
La Canadian Memorial United Church ha tenuto una lezione sul significato dei gay pride ad un gruppo di bambini. San Paolo cosa avrebbe avuto da dire?
L'Alberta difende i bambini
Una legge dell'Alberta vieta la "transizione" sui bambini. Una giudice tenta di disapplicarla, ma il governo interviene impugnando l'ingiunzione.
Politico pro-Lgbt in università cattolica
Il senatore Casey è stato chiamato a far da mentore agli studenti di una università dei gesuiti. Peccato che sia un abortista e sostenitore della causa LGBT.
Biliardo no gender
La Federazione inglese del gioco del biliardo ha escluso i transessuali dalle competizioni femminili. Un transessuale ha fatto causa, ma ha perso.
Le benedizioni gay rimarranno?
Fiducia supplicans, il documento che permette di benedire le coppie gay, andrà in soffitta con Leone XIV? Fernandez dice che la dichiarazione rimarrà.
Fine per le "transizioni" sui minori
L'Ospedale pediatrico di Richmond ha reso noto che interromperà i servizi per il "cambio" di sesso in capo ai minori. Effetto di un ordine esecutivo di Trump.
Un funerale problematico
Funerali per una coppia gay. Il sacerdote nell'omelia parla di una amicizia tra loro. I social insorgono: era amore quello e non amicizia. Qualche puntualizzazione.
Carolina del Nord: i sessi sono due
Una nuova legge della Carolina del Nord afferma che i sessi per legge sono due e devono essere individuati tramite criteri biologici.