"Non così vicino"
"Non così vicino", film presente sulla piattaforma Netflix interpretato da Tom Hanks in cui viene elargito l'ennesimo tributo all'agenda LGBT.
Queer Studies all'Unito
E dopo Sassari tocca all’università di Torino inaugurare un corso arcobaleno intitolato Queer Studies, corso interdisciplinare.
Il Cile no baby trans
Il Congresso Nazionale del Cile ha vietato di finanziare con soldi pubblici trattamenti ormonali e interventi chirurgici su minori.
Corso Queer all'università
All'Università di Sassari c'è un corso di Teorie queer. Interviene il Ministro dell'Università: nessun percorso ideologico di acritico indottrinamento.
"Nella pancia del mio papà"
"Nella pancia del mio papà" è un libro per bambini dagli 0 ai 12 anni che spiega che anche gli uomini possono partorire.
Rai, spot omogenitorialità
The Voice Kids: un concorrente 12enne spiega a 3,7 milioni di spettatori che è figlio di una coppia gay. Ennesimo spot LGBT della Rai.
Florence Queer Festival
Dal 27 novembre all'1 dicembre si svolgerà a Firenze, organizzato dall’associazione Ireos, il Florence Queer Festival.
"Fammi capire"
"Fammi capire" è una mostra itinerante composta anche da libri LGBT per bambini e ragazzi in cui si difende la transessualità.
Il Ddl Zan polacco
Disegno di legge polacco: prevede aggravanti per la discriminazione basata su orientamento sessuale e cosiddetta identità di genere.
Hong Kong più vicina alle "nozze" gay
L'Alta Corte di Hong Kong ha riconosciuto i diritti abitativi ed ereditari delle coppie omosessuali “sposate” all’estero.
Sisters of Perpetual Indulgence
Le Sisters of Perpetual Indulgence non sono un ordine religioso, bensì uomini vestiti da suore che fanno propaganda LGBT.
I trans e i veri invisibili
Trans e gay sempre al centro dell'attenzione, ma chi si occupa ad esempio dei maschi separati che, solo in Italia, si suicidano 200 all'anno?