Fariseo chi critica le "nozze" gay
Messa LGBT in Germania. Chi critica le "nozze" gay è un fariseo, le coppie gay sono di esempio per i fedeli, la dottrina della Chiesa è una croce da portare.
9 uomini eletti Donne dell'anno
Glamour UK incorona nove uomini che si sentono donna - nove transessuali - donne dell'anno. Il modo migliore per essere donna è essere un uomo.
La Bibbia odia gli omosessuali?
Un deputato canadese afferma che la Bibbia odia gli omosessuali. No, la Bibbia condanna l'omosessualità, non odia nessuno.
De Niro e il figlio trans
Un figlio di Robert De Niro è transessuale. «Non c’è niente da fare se non accettare i tuoi figli per quello che sono e per come decidono di vivere la loro vita».
Bash Back, l'attivismo trans violento
Bash Back, un gruppo trans estremista, ha vandalizzato la sede della Commissione inglese per l'uguaglianza e i diritti umani, rompendo alcune finestre.
Gli LGBT entrano alle scuole medie
Il Campidoglio dà il via libera all'ingresso nelle scuole medie della capitale di una serie di associazioni che sposano apertamente l'agenda LGBT.
Canada, soldi al mondo LGBT
Il Canada ha un debito di mille miliardi di dollari. Eppure trova risorse per finanziare le realtà LGBT. Ben 10,9 milioni. Un tributo doveroso per un governo progressista.
La donna è una femmina
Fiona Simpson, Ministro per le Donne in uno stato australiano, ha affermato che una donna «è un essere umano adulto di sesso femminile».
Un memoriale per gli LGBT in divisa
Nello Staffordshire è stata svelata una scultura dedicata alle persone LGBT non che sono cadute in guerra, ma che hanno prestato servizio nelle forze armate.
Usa: in tre anni trans dimezzati
Uno studio dimostra che negli States il numero di transessuali tra i giovani si è dimezzato nel giro di tre anni: dal 6,8% del 2022 al 3,6% di oggi.
Un rifiuto dettato dal buon senso
Una dipendente di una spa in Pennsylvania è stata sospesa dal lavoro perché si è rifiutata di accompagnare un transessuale nello spogliatoio femminile.
Gli LGBT credono meno
Secondo un'indagine «gli americani LGBTQ hanno più del doppio delle probabilità di essere religiosamente non affiliati rispetto agli americani eterosessuali».












