Perchè gli scienziati tacciono?
Cinque società scientifiche pediatriche italiane hanno pubblicato un articolo a favore del "cambio" di sesso dei minori. C'è chi chiede spiegazioni.
"No" degli LGBT e i corsi chiudono
La Washington State University ha offerto dei corsi critici sul "cambio" del sesso dei minori. Gruppi LGBT sono riusciti a bloccare i corsi.
Il programma LGBT di Mamdani
Il nuovo sindaco di New York Mamdani vuole che la metropoli diventi una città rifugio per tutti gli LGBT, addirittura una città santuario.
Via le bandiere LGBT
Una deputata canadese ha proposto un disegno di legge per proibire che vengano issate bandiere sugli edifici pubblici diverse da quelle nazionali, provinciali e comunali.
Studio sui baby trans
Uno studio del Dipartimento della Salute USA sui baby trans ci informa che i danni della transizione sono molteplici: infertilità o sterilità, disfunzione sessuale, etc.
Vi ricordate di Avery?
Avery Jackson, la "ragazza trans" che a 9 anni era sulla copertina del National Geographic, ora ammette che la transizione «gli ha rovinato la vita».
Periti agrari: No all'"omofobia"
L’Ordine dei periti agrari ha inserito nel proprio codice deontologico il contrasto all’"omofobia". Sostanzialmente un piccolo DDL Zan.
Terremoto alla BBC
La BBC è diventata troppo filo-LGBT. Risultato: il suo direttore generale e la Ceo di BBC News hanno dovuto dare le dimissioni.
WC Wars
Trump ha stabilito che i dipendenti statali debbano recarsi nel bagno corrispondente al proprio sesso biologico. Un dipendente trans gli fa causa.
Nuovi esperimenti sui bambini
Il King's College di Londra avvierà una sperimentazione su un gruppo di bambini somministrando loro ormoni, nonostante le evidenze scientifiche contrarie.
Michigan, educazione LGBT
Michigan, nuove linee guida prevedono lezioni per bambini delle medie in cui si spiega che omosessualità e transessualità sono condizioni buone.
Repubblica Domenicana più rainbow
La Corte costituzionale della Repubblica Domenicana ha depenalizzato i rapporti omosessuali tra membri delle Forze armate e Polizia.












