Via i libri LGBT dalle scuole
Il governatore della Florida ha rimosso 4.500 libri dalle scuole pubbliche perchè sessualmente espliciti o ideologici.
Un milione di "No"
A Seul, lo scorso 27 ottobre, più di un milione di cristiani si sono riuniti per protestare contro le politiche LGBT del governo.
I tre canali
Scuole, Servizio sanitario nazionale, media e social sono i canali usati dalle realtà LGBT per promuovere la transessualità.
Khelif è un uomo. Le prove
La medaglia d'oro femminile di pugilato di Parigi 2024 nei pesi welter Imane Khelif è un uomo. Ha cromosomi XY, pene e testicoli.
Quel report non convince
Secondo un'associazione LGBT negli ultimi due anni sono aumentati gli atti di violenza contro le persone LGBT. Quando Biden era al governo.
Trump Unity
Trump Unity è un gruppo LGBT di sostegno alla candidatura di Trump, un po' progressista, un po' conservatore.
Fuori dall'Ilga gli israeliani
The Aguda, associazione LGBT israeliana, è stata espulsa dall'International lesbian and gay association. L'inclusione non è per tutti.
Ora c'è pure il montone gay
Scrive Vanity Fair: «è arrivata la prima collezione di moda al mondo realizzata con lana di montoni gay» ma che gay non sono.
Alta Corte Tokyo, sì a "nozze" gay
L'Alta Corte di Tokyo ha bacchettato il governo: il divieto di celebrare i “matrimoni” LGBT «è un’infondata discriminazione».
Regione Sicilia, Ddl antidiscriminazione
Regione Sicilia: ennesimo disegno di legge per tutelare la comunità LGBT. Uno strumento, in realtà, per accrescere il suo potere.
La Mussolini difende l'utero in affitto
La Mussolini critica la legge sul reato universale di maternità surrogata, citando il caso di una donna malata di tumore.
Radcliffe vs Ambongo
Secondo il cardinal Radcliffe i vescovi africani hanno rifiutato Fiducia supplicans perché fortemente condizionati da altre religioni.