Netflix LGBT non paga
Dead End : Paranormal Park è una serie animata di Netflix che narra le vicende di ragazzi LGBT. La comunità web si è stancata che i bambini siano esposti a questa propaganda.
Chi protesta è fuori
Un'allenatrice di pallavolo denuncia che un transessuale non può giocare in una squadra femminile. La sua università non le rinnova il contratto.
Colombia, giocatore trans reintegrato
Colombia: un giocatore trans escluso dalle competizioni viene reintegrato dalla Corte costituzionale, secondo cui l'essere uomini non reca vantaggi nello sport.
Il privilegio di essere LGBT
L'Agenzia spaziale canadese: «Ci impegniamo a dare priorità ai membri della comunità 2SLGBTQIA+ nelle nostre iniziative».
Gli scheletri delle persone LGBT
Un utente di FB: «Se si riesumeranno le persone LGBTQI dopo 200 anni, si troveranno solo uomini e donne basandosi sui loro scheletri». Per lui il carcere.
Ateneo dell'Arizona licenzia docente
Un docente universitario organizza un gruppo di contestazione delle politiche pro-gender nella scuola dei figli e viene licenziato dal suo ateneo.
La Coppa del Mondo diventa LGBT
Una partita della Coppa del Mondo di Calcio si svolgerà a Seattle durante il Pride cittadino. Gli organizzatori della partita vogliono dare evidenza alla comunità LGBT.
Ateneo cattolico: scegli il pronome
Una università statunitense cattolica permette ai propri dipendenti di scegliere il pronome o i pronomi che più aggrada loro.
Texas, no bagni trans
Una legge del Texas prevede che negli edifici statali le persone transessuali debbano recarsi nei bagni coerenti con il loro sesso genetico.
Giusta direzione per la Slovacchia
Emendamenti alla Costituzione slovacca: i sessi sono due.; adozione solo le coppie etero sposate; consenso dei genitori per l'educazione sessuale.
L'influenza negativa di Francesco
Uno studio rivela che il placet di Papa Francesco mostrato verso le persone omosessuali ha portato, oltre ai laici, anche i sacerdoti ad accettare l’omosessualità.
Flotilla arcobaleno
Nella Flotilla c'è un attivista queer. Il coordinatore tunisino ha abbondanato la missione perché derive LGBT non sono digeribili per un musulmano.












