- USA
Ragazzo con gonna aggredisce ragazza nel bagno
- 15-10-2021
In Virginia una studentessa di 15 anni è stata aggredita da un suo compagno gender fluid che era entrato nei bagni delle ragazze dato che il regolamento dell'istituto lo permette.
In Virginia una studentessa di 15 anni è stata aggredita da un suo compagno gender fluid che era entrato nei bagni delle ragazze dato che il regolamento dell'istituto lo permette.
Ballottaggi a Torino per la carica di sindaco. Il candidato del centro-destra Paolo Damilano sulle politiche LGBT non si distingue per nulla da quello di centro-sinistra: appoggia il gay pride, unioni civili, omogenitorialità.
Forse Sodoma e Gomorra furono distrutte da un meteorite. Troverebbe così conferma il racconto biblico: “il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco”.
La senatrice Sharon Keoghan accusa che alcune scuole in Irlanda accondiscendono ai desideri dei bambini e ragazzi di "cambiare" sesso, ma non informano i genitori.
Il Film Classification Board del Kenya ha vietato la proiezione del documentario "I am Samuel" che racconta le vicende di due amanti gay perchè la pellicola è "in dissonanza con la nostra costituzione".
Un giudice di un tribunale di Taiwan ha deciso che una persona transessuale può cambiare il sesso indicato nello stato di famiglia senza bisogno di sottoporsi ad operazioni chirurgiche.
Una legge sul Gender, un testo talmente generico che finirebbe per punire, potenzialmente, chiunque difenda la distinzione biologica fra uomo e donna. E Macron la sponsorizza.
Il governo scozzese ha annunciato l'intenzione di introdurre l'educazione su tematiche LGBT nelle scuole di ogni ordine e grado. Il corso si chiamerebbe "Identità, problemi e storia LGBT".
Le regioni di Cracovia, Rzeszow e Lublino hanno revocato le loro dichiarazioni a favore della famiglia, dopo che l'Unione europea ha avviato un'azione legale contro la Polonia e sospeso i finanziamenti.
Australia, proposta di modifica delle norme sulla lotta alle discriminazioni. Se passerà, alle scuole di ispirazione religiosa non sarà più permesso licenziare o non assumere persone LGBT.
Biden incarica il Dipartimento di Giustizia e l'Fbi di indagare sulla presunta violenza dei genitori nelle scuole. I genitori finiti nel mirino sono quelli che si oppongono alla Critica Race Theory e alla teoria Gender.
Continua l'iter al Parlamento australiano del disegno di legge che vuole più controllo da parte dei genitori sulle materie insegnate a scuola che concernono omosessualità e transessualità.