No proLGBT? Non puoi adottare
In Oregon se vuoi adottare un bambino devi sostenere il credo LGBT. Una donna si oppone e i giudici le danno ragione: lo Stato limita la libertà personale.
Arcore nega patrocinio al Pride
Il comune di Arcore nega il patrocinio al Pride brianzolo perchè è un evento non inclusivo ma divisivo. Le associazioni LGBT insorgono, ma a torto.
120 leggi anti-ideologia trans
Finora nel 2025, sono state approvate almeno 120 proposte di legge volte a contrastare i danni dell'ideologia di genere. Il vento sta cambiando.
Americani: no al "cambio" di sesso
Sondaggio Gallup negli States: per il 54% degli intervistati il “cambio” di sesso è moralmente sbagliato, contro il 40% che lo ritiene lecito.
E come modello maschile una donna
La Streatham Wells School, una scuola primaria e materna di Londra, sta promuovendo come figura di riferimento maschile una donna.
L'Africa dice no all'ONU
Voto all'ONU per il rinnovo di un organismo che vigila sulle discriminazioni a danno di persone LGBT. Votano contro molti stati africani.
L'impossibile normalità
Una coppia gay partecipa con tanto di bambini avuti con l'utero in affitto ad un reality dedicato alle famiglie e questo per "normalizzare" le coppie gay.
Pronomi obbligatori per legge
Una libreria in Colorado ha fatto causa ad una legge che obbliga i gestori di locali pubblici ad usare nomi e pronomi in accordo all' "identità di genere".
Via le strisce arcobaleno
Una lettera del Segretario dei trasporti di Trump chiede ai governatori di tutti gli Stati Uniti di rimuoverre gli attravesamenti pedonali color arcobaleno.
Quella direttiva statale pro-trans
Una ragazza a scuola ottiene il permesso di essere chiamata con un nome maschile. Il padre non ne sa nulla a causa di una direttiva statale che lo permette.
Il "self ID" non passa
Bocciato un disegno di legge che prevedeva che anche i minori di qualsiasi età potessero “cambiare” sesso con una semplice autocertificazione.
Italia, no a raccomandazioni ONU
La Revisione periodica universale dell’ONU ha reso noto che l’Italia ha giustamente respinto 19 raccomandazioni riguardanti tematiche LGBT.