Politico pro-Lgbt in università cattolica
Il senatore Casey è stato chiamato a far da mentore agli studenti di una università dei gesuiti. Peccato che sia un abortista e sostenitore della causa LGBT.
Biliardo no gender
La Federazione inglese del gioco del biliardo ha escluso i transessuali dalle competizioni femminili. Un transessuale ha fatto causa, ma ha perso.
Le benedizioni gay rimarranno?
Fiducia supplicans, il documento che permette di benedire le coppie gay, andrà in soffitta con Leone XIV? Fernandez dice che la dichiarazione rimarrà.
Fine per le "transizioni" sui minori
L'Ospedale pediatrico di Richmond ha reso noto che interromperà i servizi per il "cambio" di sesso in capo ai minori. Effetto di un ordine esecutivo di Trump.
Un funerale problematico
Funerali per una coppia gay. Il sacerdote nell'omelia parla di una amicizia tra loro. I social insorgono: era amore quello e non amicizia. Qualche puntualizzazione.
Carolina del Nord: i sessi sono due
Una nuova legge della Carolina del Nord afferma che i sessi per legge sono due e devono essere individuati tramite criteri biologici.
Niente trans in atletica
La Federazione internazionale dell’atletica leggera ha escluso i transessuali dalle competizioni femminili. Chi vorrà partecipare dovrà sottoporsi ad un test genetico.
No ai trans nelle Olimpiadi
il Comitato Olimpico USA ha deciso che nessun atleta transessuale potrà partecipare alle Olimpiadi di Los Angeles del 2028 nelle gare femminili.
Santa Lucia abroga leggi anti-omosex
La Corte Suprema dei Caraibi Orientali ha dichiarato incostituzionali gli articoli 132 e 133 del codice penale di Santa Lucia, che sanzionavano la sodomia.
Obama e il suo prof gay
Obama racconta che aveva un prof di scienze politiche gay e che è necessario avere un amico gay nel caso in cui si avesse un figlio omosessuale.
No proLGBT? Non puoi adottare
In Oregon se vuoi adottare un bambino devi sostenere il credo LGBT. Una donna si oppone e i giudici le danno ragione: lo Stato limita la libertà personale.












