Difendi la famiglia, sostieni la Bussola
Satana vuole distruggere la famiglia, perché è il luogo della nascita e dello sviluppo dell’uomo, creato a immagine e somiglianza di Dio. San Giovanni Paolo II lo diceva con forza. E in effetti l’attacco alla famiglia fondata sul matrimonio è evidente: promozione di qualsiasi tipo di unione, chiamare famiglia ogni cosa; esproprio del ruolo dei genitori nell’educazione dei figli, e molto altro. Da dieci anni la Nuova Bussola Quotidiana è l’unica testata a documentare questi attacchi, a dare le ragioni per opporsi a questa progressiva distruzione dell’umanità, a proporre esempi positivi. Ma per continuare a far sentire la sua voce, la tua voce, la Bussola ha bisogno del tuo aiuto economico. DONA ORA!
Rispondi alla “sfida della vita”, sostieni la Bussola
Aborto, eutanasia, procreazione assistita, utero in affitto, uso delle cellule staminali embrionali per scopi scientifici: l’attacco alla vita è continuo e sistematico in questa nostra società in questa epoca. È quella che san Giovanni Paolo II definiva come “cultura della morte”, chiamando perciò alla “sfida della vita”. È quello che la Nuova Bussola Quotidiana fa da dieci anni, unica testata a seguire e giudicare tutto quanto riguarda la vita, senza scendere a compromessi. Ma per continuare abbiamo bisogno del tuo aiuto. DONA ORA!
Curare la salute, avendo come obiettivo la salvezza
Lockdown, cure domiciliari, vaccini: in questi anni anche tra cattolici ci si è divisi su base ideologica. Ma soprattutto è prevalsa una ossessione per la salute fisica, adorata come un assoluto. La Nuova Bussola Quotidiana è stata l’unica testata a mantenere alto lo sguardo, a vedere anche la salute fisica nella prospettiva della vita eterna. Pagando caramente questa posizione, ma con la certezza che “ciò che abbiamo di più caro è Cristo stesso”. Perché la Bussola possa continuare ad essere questa voce libera e controcorrente, abbiamo bisogno del tuo aiuto economico. Sostieni la Bussola. DONA ORA!
Quello che abbiamo di più caro…. Al via la Campagna estiva
La tempesta culturale e politica in cui siamo immersi richiede di ritornare con chiarezza all’origine del nostro essere nel mondo, che è la vita in Cristo. Da 10 anni ne diamo testimonianza con il nostro servizio d’informazione. Ed è con questa consapevolezza che oggi iniziamo la nostra raccolta fondi estiva chiedendoti di sostenere La Nuova Bussola Quotidiana. DONA ORA!
Raccolta fondi ok, grazie di cuore a tutti
Cari amici e amiche, grazie della generosità con cui avete risposto a questa campagna raccolta fondi che concludiamo oggi. Abbiamo raggiunto una cifra importante, ancora più significativa visto il difficile momento, anche economico. Ma la Bussola non è semplicemente un giornale, è un popolo che condivide lo stesso ideale. E questo essere popolo è la nostra forza, la possibilità di essere vivi e liberi malgrado il Potere voglia schiacciarci. Per questo il sostegno economico è fondamentale.
- DONA ORA
Crediamo perciò parliamo come testimoni
Crediamo perciò parliamo: di ciò che ci rende liberi
Crediamo perciò parliamo di ciò che è Speranza
Crediamo perciò parliamo. La battaglia per la Verità
"Crediamo perciò parliamo!" Ecco perché...
"Crediamo perciò parliamo!". Al via la Campagna raccolta fondi
Parte oggi la tradizionale Campagna raccolta fondi per la Bussola, in un momento fortemente critico per la nostra società e anche per la Chiesa. Non per niente sono molti quelli che vorrebbero chiuderci la bocca e cercano di danneggiarci economicamente. Per questo oggi più che mai è importante il vostro sostegno perché la Bussola possa continuare a far sentire la sua voce, la vostra voce. I lettori sono l'unica nostra fonte di sostegno. DONA ORA
- NESSUNO SCONTO SULLA VERITÀ. PAROLA DI SAN PAOLO, di Stefano Bimbi
Più che donatori, cooperatori di Provvidenza. GRAZIE!
Stiamo attraversando un periodo di grandi incognite, ma voi lettori de La Nuova Bussola Quotidiana siete una certezza. Grazie per il risultato raggiunto insieme! Tutto questo ci investe di responsabilità nel condurre con sempre maggiore competenza e instancabile coraggio le nostre battaglie. Continuate a starci accanto, perché senza di voi non potremmo operare.