La Bussola ai confini della terra. Grazie a ciascuno di voi!
La Nuova Bussola Quotidiana ha varato le versioni del proprio sito in lingua inglese e spagnola: il Daily Compass e la Brújula Cotidiana sono strumenti che cresceranno insieme alla Bussola. Il nostro obiettivo? Una voce sempre più libera, autorevole, cattolica fino ai confini della terra. GRAZIE per ogni aiuto che ci potrai dare! DONA ORA
Una missione per tutti: abbiamo bisogno anche di te!
La missione del nostro giornale è di essere strumento a servizio della Chiesa, della sua unità, della sua identità. Per questa missione abbiamo bisogno di te! Ti chiediamo di far conoscere La Nuova BQ ai tuoi amici e, se ti è possibile, di fare una donazione. Ogni donazione, piccola o grande che sia, rafforza una voce libera, autorevole e cattolica. GRAZIE per essere al nostro fianco! DONA ORA.
«Fino ai confini della terra». Via alla campagna di Natale
Ogni giorno La Nuova BQ cresce in lettori e autorevolezza: siamo chiamati a portarla “fino ai confini della terra”. Ecco il titolo della nuova Campagna Raccolta Fondi de La Nuova Bussola Quotidiana che si apre oggi. Dal giorno in cui abbiamo iniziato ci siamo affidati alla Provvidenza. E la Provvidenza non ci ha fatto mancare la fiducia di tante persone amiche. Grazie per ogni sostegno che ci potrai dare. Grazie per condividere con i tuoi amici il nostro lavoro. DONA ORA!
Termina la raccolta fondi, 53.500 volte grazie
Potrebbe sembrare scontato, e perfino formale, un messaggio di ringraziamento alla fine di una campagna raccolta fondi. Per noi non lo è, perché siamo profondamente consapevoli che la vita della Nuova Bussola Quotidiana dipende interamente dai suoi lettori, dalla loro convinzione e dalla loro generosità. In questa campagna abbiamo raggiunto la cifra di 53.500 euro. E vi annunciamo due appuntamenti importanti.
Affinché la Verità sia più forte del silenzio
Ci sono domande che non possiamo non fare, anche quando tutto un mondo impone il silenzio. Ci sono verità sulle quali non possiamo tacere: verità rintracciabili nelle storie e nelle cronache di tutti i giorni. E il nostro compito è di darne testimonianza. Anche quando costa attacchi, noi quelle storie le gridiamo dai tetti.
Per questo ti chiediamo di supportare La Nuova BQ. Sostieni con una donazione una voce libera, coraggiosa, cattolica. DONA ORA!
Dona forza alla nostra voce!
Se il posto del Magistero della Chiesa viene preso da un dialogo ondivago, altalenante, reticente, diventa urgente alzarsi in piedi e gridare dai tetti tutta la verità, anche quella che oggi appare più scomoda, a difesa della vita.
Per questo ti chiediamo di aiutarci: dai forza alla nostra voce, sostieni La Nuova Bussola Quotidiana. DONA ORA!
Rompere il silenzio per difendere la vita
Noi non possiamo rimanere zitti lì dove l’eutanasia viene spacciata per cura. Non possiamo tacere quando la vita più disarmata viene uccisa. Siamo circondati da un silenzio che ci lascia amareggiati, a partire da quello di coloro che la vita dovrebbero difenderla. Per questo noi non teniamo nascosta la nostra voce, ma vogliamo salire sui tetti per farla sentire ovunque.
Per questo ti chiediamo di supportare La Nuova BQ con una donazione: sostieni la Nuova Bussola Quotidiana, sostieni una voce libera, coraggiosa, cattolica. DONA ORA!
Dentro le sfide della storia per salvaguardare l’umano
Garantire una voce cattolica nel panorama dell'informazione quotidiana per salvaguardare l’umano dentro le sfide della storia: è questa la missione della Nuova BQ. Libertà di educazione, eutanasia, gender, ecologismo, immigrazioni: molti sono i temi che entrano nella nostra vita e a cui siamo chiamati a rispondere con autorevolezza ed efficacia.
Per questo ti chiediamo di unirti a noi e di partecipare alla campagna raccolta fondi: sostieni La Nuova Bussola Quotidiana, sostieni una voce libera, coraggiosa, cattolica. DONA ORA!
Per una voce libera e coraggiosa, cioè cattolica
Noi non vogliamo tenere nascosta la nostra voce, ma salire sui tetti per farla sentire ovunque. Troppe volte assistiamo a pressioni, ritorsioni, vere e proprie campagne denigratorie contro chi offre un’autentica testimonianza cristiana. C’è l’urgenza di rispondere alle sfide che, giorno dopo giorno, ci si presentano davanti. E di farlo in modo sempre più autorevole e diffuso.
Per questo ti chiediamo di unirti a noi e di partecipare alla campagna raccolta fondi: sostieni La Nuova Bussola Quotidiana, sostieni una voce libera, coraggiosa, cattolica. DONA ORA!
«Gridatelo dai tetti». Al via la Campagna raccolta fondi
Parte la Campagna Raccolta Fondi Estate 2019 de La Nuova BQ, dal titolo: «Gridatelo dai tetti» (Mt 10,27). Perché l’annuncio cristiano che ci è stato affidato non dobbiamo tenerlo nascosto: è un tesoro custodito di generazione in generazione e capace di vivificare la storia. È quello che La Nuova BQ fa e vuole continuare a fare, giorno per giorno, con coraggio e passione per la verità. Ti chiediamo di aiutarci a rafforzare questa nostra missione. DONA ORA!
Tanta gratitudine ed un dono speciale per i nostri lettori
La campagna raccolta fondi è stata un successo e la prima parola che vogliamo dirvi è: GRAZIE! Grazie alla comunità di lettori e sostenitori che condivide e affianca il lavoro della Bussola. Grazie perchè siamo uniti dallo stesso desiderio: condividere un'informazione che non sia appiattita sulle parole d'ordine del mondo, ma che abbia il coraggio di definirsi cattolica. E per manifestarvi la nostra gratitudine, abbiamo pensato ad un regalo speciale per ciascuno di voi.
Uniti da una unica missione NBQ, testimoni di Verità
È veramente una grazia constatare come in questi anni molti amici si siano aggiunti per supportare La Nuova Bussola Quotidiana: in questa campagna di Natale più di 900 persone hanno scelto di sostenerla con una donazione. Siamo una comunità unita dalla medesima missione. Ogni donazione, piccola o grande, qui fa la differenza. DONA ORA!