A difesa dei cristiani in aree di crisi, sostieni la Bussola
Davanti ai conflitti armati crescenti la Bussola non si limita ad analisi geopolitiche e militari, ma si preoccupa soprattutto dell'uomo "immagine e somiglianza di Dio". E guarda alla testimonianza dei cristiani. Questo è possibile solo grazie al tuo sostegno economico, che ti chiediamo di rinnovare. DONA ORA
Sostieni la Bussola per sostenere la tua fede
Per affrontare e superare le tempeste personali, della Chiesa e del mondo, non abbiamo bisogno anzitutto di coraggio ma di una fede certa. È questo il tema della Campagna raccolta fondi natalizia per la Bussola che inizia oggi. La Bussola, con l'informazione e la formazione, è un sostegno per approfondire la fede e le sue implicazioni. Sostieni perciò la Bussola. DONA ORA.
- Un nuovo sito per La Bussola Mensile, non resta che abbonarsi, di Stefano Chiappalone
Si chiude la Campagna raccolta fondi. Un grande grazie
Sono arrivate donazioni per circa 48.300 euro, a testimonianza della fedeltà di voi lettori e della condivisione della missione comune di cui la Bussola è uno strumento. Un risultato che dice anche della vostra determinazione a difendere questa voce libera e cattolica nel mondo dell'informazione. GRAZIE.
Contro l'irrilevanza dei cattolici, sostieni la Bussola
Le indicazioni dei vescovi riguardo alle elezioni per l'Europarlamento dimostrano il prevalere di "un pensiero non cattolico". La Bussola è l'unico quotidiano a proporre un "pensiero cattolico", e non solo sull'Europa. Ma ha bisogno del tuo aiuto. DONA ORA.
In un mondo in guerra, costruiamo la vera pace. Sostieni la Bussola
Ovunque dilagano tensioni e conflitti a tutti i livelli, dalle nazioni alle famiglie, frutto di una società contro Dio. La Bussola offre il contributo di numerosi esperti e il richiamo costante al Catechismo della Chiesa Cattolica. Anche grazie al vostro sostegno. DONA ORA. È sicuro e semplice.
Se tanti prelati perdono la rotta, tu sostieni la vera Bussola
La confusione nella Chiesa si ripercuote su ogni aspetto del reale. La Bussola è l’unico quotidiano cattolico che coglie la posta in gioco, denuncia certe derive e ripropone il vero Magistero della Chiesa. Ma dipende soltanto da voi e dalla vostra generosità. DONA ORA. È sicuro e semplice.
Segui i testimoni fedeli alla Chiesa, sostieni la Bussola
Nell’odierna confusione ecclesiale ci sono pastori dagli insegnamenti ambigui e altri scismatici. Perciò è necessario fare chiarezza, valorizzando i pastori fedeli al Magistero bimillenario della Chiesa. È ciò che fa la Bussola, contando sul vostro aiuto. DONA ORA, è sicuro e semplice.
Sostieni il pensiero della Chiesa. Sostieni la Bussola
Oltre a denunciare le ambiguità e i tradimenti dottrinali, diamo voce a tanti altri, pastori e laici, che pregano e operano perseverando nella fede. La battaglia per la Verità è dura, ma contiamo sul vostro aiuto per continuare a essere una voce libera. DONA ORA, è sicuro e semplice.
"Perseverare nella fede". Parte la raccolta fondi per la Bussola
In questo tempo di oscurità è necessario fare chiarezza e "perseverare nella fede", che vuol dire anche mantenere saldi i criteri con cui guardare la realtà. È ciò che fa la Bussola, ma per poter continuare abbiamo bisogno anche del tuo sostegno economico. DONA ORA, è sicuro e semplice.
- VIDEO:Abbiamo bisogno del tuo aiuto
Al servizio della Verità. Grazie per il vostro sostegno
Finisce oggi la nostra Campagna natalizia per la raccolta Fondi, che ancora una volta testimonia la generosità e l'affetto con cui sostenete il lavoro della Bussola. Per questo diciamo un grande grazie a tutti quanti, pur in un periodo difficile, hanno voluto sostenere il nostro lavoro. GRAZIE!!
La Bussola, unico giornale a prova di Intelligenza Artificiale
"Giornali senza giornalisti" è ormai una realtà a portata di mano con l'Intelligenza Artificiale. Questo non potrà mai accadere alla Bussola, perché l'amore alla Verità ci rende inimitabili e irriproducibili. Ma per poter vivere la Bussola ha bisogno del tuo aiuto economico. DONA ORA
Difendi la verità e la giustizia. Sostieni la Bussola
Le conseguenze umane, sociali, sanitarie, economiche della mala gestione del Covid e della infame campagna vaccinale aspettano ancora giustizia. La Bussola è sempre stata puntuale nell'informare su tutti i risvolti della vicenda. I prossimi mesi saranno decisivi per non far finire tutto nel dimenticatoio. Ma abbiamo bisogno del tuo sostegno economico per mantenere questa voce libera. DONA ORA