• APPELLO

    Campagna raccolta fondi 2015 per La Nuova BQ Voce libera che non intende zittirsi: sostienila!

    L’ideologia gender non è che l’ennesimo attacco alla famiglia e alla libertà religiosa. Ma La Nuova BQ non tace. Nel silenzio assordante dei media, vogliamo assicurare la presenza di una voce chiara e forte, capace di reagire e mobilitare. Non solo: La Nuova BQ vuole continuare ad essere lo strumento di informazione a servizio di quella comunità che, in quanto cristiana, opera dando testimonianza di verità, giustizia, bellezza, fecondità. Una minoranza creativa che testimonia la luce quando la notte è oscura. Per questo chiediamo il tuo aiuto.

    • APPELLO RACCOLTA FONDI 2015

    Una straordinaria esperienza di libertà

    Da più di due anni La Nuova BQ informa con competenza, coraggio e in modo gratuito grazie al supporto dei suoi lettori. Alla base c’è un’esperienza straordinaria di libertà che si misura soprattutto in giorni come questi: molti sono stati i tentativi di boicottare la mobilitazione di Piazza San Giovanni a Roma e di minimizzarne il significato. Ma questo non sarà possibile finché ci saranno voci libere come quella de La Nuova BQ

    • CAMPAGNA RACCOLTA FONDI 2015

    La bellezza dell'alleanza tra uomo e donna

    Quotidianamente La Nuova BQ testimonia la bellezza dell’alleanza tra uomo e donna, ribadisce che i figli hanno diritto a un padre e a una madre, dice no all’ideologia gender. La Nuova BQ entra nelle sfide del nostro tempo con l’intelligenza della fede. Per questo saremo alla manifestazione del 20 giugno “Difendiamo i nostri figli”.
    Aiutaci ad essere, ogni giorno, al fianco di chi vuole rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza.

    • CAMPAGNA RACCOLTA FONDI 2015

    “Quanto più fonda è la notte, tanto più le stelle brillano”

    La Nuova BQ aiuta ad orientarsi tra le notizie del giorno. E lo fa dando testimonianza a Colui che è la luce: è Cristo a svelare l’uomo all’uomo e a rendergli nota la sua altissima vocazione. Per questo La Nuova BQ è lo strumento di informazione che quotidianamente sta al fianco di coloro che pregano, studiano, lavorano per rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza. Aiutaci a dare testimonianza di luce ora che la notte è più fonda.

     

    • APPELLO

    La Nuova BQ, uno strumento a servizio della comunità cristiana

    “Quanto più fonda è la notte, tanto più le stelle brillano”. Di fronte ai rivolgimenti e alle sfide del nostro tempo, La Nuova BQ è a servizio delle persone e delle comunità che vogliono comprendere e vivere la storia con l’intelligenza della fede. Aiutaci ad essere al fianco di coloro che, giorno dopo giorno, pregano, studiano, lavorano, agiscono per rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza. 

    • RACCOLTA FONDI

    50mila euro: obiettivo raggiunto. Grazie

    Abbiamo raggiunto l’obiettivo dei 50.000 euro. Grazie! È un segno concreto che La Nuova BQ non è sola, ma è sostenuta da un popolo cristiano, da tante persone di buona volontà che la riconoscono come il proprio quotidiano.

    • APPELLO

    Ancora uno sforzo. Per non perdere la Bussola

    Vita e famiglia, natura e diritto: su questi temi la storia ci pone delle sfide. E lo fa adesso. Spetta a noi non tirarci indietro. Spetta a noi che viviamo in questo tempo rapportarci al mondo con l’intelligenza della fede. Spetta a noi prendere una posizione chiara su questi temi, leale con la nostra coscienza e la nostra storia. Spetta a noi, adesso.

    • APPELLO

    Raccolta fondi, l'obiettivo si avvicina

    Abbiamo raggiunto i 36.717 euro. Passo dopo passo la raccolta fondi va avanti e giorno dopo giorno La Nuova BQ porta avanti la sua missione: informare per affrontare le sfide che la storia ci pone davanti. Sfide che avvengono adesso e alle quali tocca a noi rispondere. Ma c'è bisogno del tuo aiuto.

    • CAMPAGNA DI AUTUNNO

    NUOVA BUSSOLA QUOTIDIANA, UNA VOCE CHE NON SI PUO' IGNORARE. GRAZIE A TE

    All’inizio era come se non esistesse, ma ha tenuto duro. Ha continuato a fare informazione, ogni giorno. Così, un po’ alla volta, non è stato più possibile ignorare quella voce libera, coraggiosa, cattolica che i lettori de La Nuova BQ hanno imparato a riconoscere e amare.
    Se da due anni La Nuova BQ informa e mobilita è grazie ai lettori che hanno deciso di diventare suoi donatori. E che ora continuano a sostenerla.
    - SUPERATA QUOTA 32MILA

    • RACCOLTA FONDI

    Superata quota 32mila

    Alla quinta settimana di campagna di raccolta fondi abbiamo raggiunto i 32.615 euro. Questo è il segno concreto che assieme a La Nuova Bussola Quotidiana si muove un popolo di uomini e donne di buona volontà. Andiamo avanti così! L'obiettivo è di raggiungere almeno i 50.000 euro.

    • APPELLO

    Restare fedeli alla realtà. Dipende da te

    Capire quello che ci circonda è un bisogno primario, tanto quanto mangiare e bere.
    Abbiamo bisogno di vigilare e comprendere, di ascoltare e farci sentire per vivere, lavorare, amare.
    Abbiamo bisogno di restare fedeli alla realtà, con libertà e coraggio.
    Abbiamo bisogno dell’aiuto di ogni persona di buona volontà in questa impresa.

    • APPELLO

    Sessanta collaboratori e competenza. La Nuova Bq può continuare solo grazie a te

    Adesso c’è l’emergenza dell’ideologia gender, ma molti altri sono i fatti che investono la nostra vita e chiedono di essere compresi. La Nuova BQ li affronta ogni giorno con una piccola redazione e una grande squadra di giornalisti e collaboratori: 60 firme competenti settore per settore. E lo potrà aqncora fare soltanto grazie al tuo aiuto.