• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Più che donatori, cooperatori di Provvidenza. GRAZIE!

Stiamo attraversando un periodo di grandi incognite, ma voi lettori de La Nuova Bussola Quotidiana siete una certezza. Grazie per il risultato raggiunto insieme! Tutto questo ci investe di responsabilità nel condurre con sempre maggiore competenza e instancabile coraggio le nostre battaglie. Continuate a starci accanto, perché senza di voi non potremmo operare. 

Stiamo attraversando un periodo di grandi incognite, ma voi lettori de La Nuova Bussola Quotidiana siete una certezza.

Oggi termina la raccolta fondi dell’estate e possiamo tirare le somme: in queste sei settimane abbiamo raccolto oltre 58mila euro. Il computo è presto fatto: più di 700 persone non solo condividono il lavoro svolto dalla Bussola ma desiderano che continui ad essere un servizio accessibile gratuitamente a tutti.

Il vostro supporto concreto e puntuale ci permette e ci sprona ad offrire una lettura giornaliera dei fatti alla luce della fede. È questa fede, infatti, che ci insegna a riconoscere i principi irrinunciabili, a vedere il concatenamento tra i singoli avvenimenti, ad avere una visione sintetica della storia. Lo abbiamo ripetuto lungo tutta la campagna: c’è un’intelligenza nella fede che ci allena ad aprire gli occhi sul presente per comprendere i pericoli che ne discendono per il futuro. È questa intelligenza, dono della fede, che ci sorregge nei momenti bui, ci insegna a perseverare in tempi di apparente sconfitta e ad avere fiducia nel disegno di Dio.

Appurato questo, non possiamo non vedere in ogni donatore un cooperatore della Provvidenza, il che ci investe di responsabilità nel condurre con sempre maggiore competenza e instancabile coraggio le nostre battaglie. Continuate a starci accanto, perché senza di voi non potremmo semplicemente operare.

Grazie ancora per il vostro generoso e vitale aiuto!

Dona Ora