• CREDIAMO PERCIÒ PARLIAMO

Raccolta fondi ok, grazie di cuore a tutti

Cari amici e amiche, grazie della generosità con cui avete risposto a questa campagna raccolta fondi che concludiamo oggi. Abbiamo raggiunto una cifra importante, ancora più significativa visto il difficile momento, anche economico. Ma la Bussola non è semplicemente un giornale, è un popolo che condivide lo stesso ideale. E questo essere popolo è la nostra forza, la possibilità di essere vivi e liberi malgrado il Potere voglia schiacciarci. Per questo il sostegno economico è fondamentale.
- DONA ORA

Cari amici, care amiche della Nuova Bussola Quotidiana,

questo video è per dirvi grazie. Grazie della generosità con cui avete risposto a questa campagna raccolta fondi che concludiamo oggi, manca poco per raggiungere i centomila euro. E comunque ricordo che si può sempre continuare a donare durante tutto l’anno. Ma, come già spiegato altre volte, è importante per il nostro lavoro fissare due campagne all’anno per poter programmare meglio il lavoro dei mesi successivi.

Vi diciamo grazie perché ci rendiamo conto che stiamo tutti attraversando un momento difficile, anche economicamente, per cui le vostre donazioni hanno ancora più valore. Ma in tutti questi anni ci è anche apparso evidente che quella della Bussola è una vera comunità. Non semplicemente un giornale che offre un prodotto e per questo è ripagato dai lettori in misura del gradimento, ma un popolo che condivide lo stesso ideale, lo stesso desiderio di giudicare ogni aspetto della realtà a partire dalla fede, e trova nella Bussola la voce che interpreta il proprio sentire. Ce lo dimostrano, ad esempio, tanti di voi che fanno circolare la nostra newsletter quotidiana o singoli articoli. Anche questo è un modo di sostenerci.

Questa è la nostra forza, e questo ci permette di mantenere viva e libera una realtà che – come sapete – soprattutto in questi tempi è sottoposta a forti pressioni per moderare o far tacere la propria voce. Per questo il vostro aiuto economico è fondamentale.

Noi l’abbiamo detto con questa campagnaCrediamo, perciò parliamo – quindi continueremo a parlare e a dare voce a questo popolo, voi continuate a sostenerci. E per tutto quello che avete fatto, state facendo e farete. Ancora Grazie di cuore.

- DONA ORA

 

 

Dona Ora