• RACCOLTA FONDI

L'intelligenza della Fede. Al via la Campagna estiva

La fede in Cristo ci esercita ad aprire gli occhi sul presente per comprendere il futuro. Giorno dopo giorno desideriamo portarne la prova attraverso il nostro servizio d’informazione. È con questa consapevolezza che iniziamo oggi la nostra raccolta fondi e ti chiediamo di supportare La Nuova Bussola Quotidiana. DONA ORA!

Dal 2012, ogni giorno, La Nuova Bussola Quotidiana legge gli avvenimenti alla luce della fede. In questi nove anni siamo cresciuti costantemente nel numero di lettori e in quello di pagine visualizzate. Numeri che possono essere tradotti con una sola parola: fiducia.

Notizia dopo notizia, sempre più lettori hanno constatato che la Nuova Bussola Quotidiana costituisce nel panorama dell’informazione una voce unica per competenza, coraggio e affidabilità.

Questa fiducia che abbiamo visto crescere e che ci riempie di responsabilità nasce da un metodo rigoroso unito ad un dono gratuito: l’intelligenza della fede. È questa che ci guida nella comprensione dei fatti.

Infatti, è solo rimanendo nella sequela di Cristo che riusciamo a cogliere l’essenziale dentro la miriade di fatti che accadono, così come a collegare in unità gli avvenimenti che attraversano la storia: la fede ci esercita ad aprire gli occhi sul presente per comprendere il futuro. In questo Maria ci è di esempio e maestra, ed è anche per questo che ci siamo affidati al suo Cuore Immacolato.

Con il servizio che svolgiamo quotidianamente attraverso le pagine de “La Bussola” desideriamo portare prova di questa intelligenza e di questa affidabilità che nascono dalla fede in Cristo.

Un’affidabilità riconosciuta da tutti quei lettori che ci supportano con una loro donazione. Ed è con questa consapevolezza che iniziamo la Campagna Raccolta Fondi dell’Estate. Infatti, l’unico sostegno economico che riceviamo è quello delle persone che condividono la missione de La Nuova Bussola Quotidiana.

Contiamo quindi sul vostro aiuto per continuare nel nostro servizio d’informazione. Ogni singola donazione è preziosa per dare voce all’intelligenza della fede.

La forza del nostro giornale siete voi lettori: grazie fin d’ora per l’aiuto che potrete dare!

Dona Ora