Neo Codice della strada: no a pubblicità discriminatorie
È all’esame della Commissione trasporti la modifica del Codice della strada. Tra le novità il divieto di pubblicità discriminatorie in base all’orientamento sessuale o alla "identità di genere".
Tiziano Ferro appoggia il Ddl Zan
Tiziano Ferro, omosessuale dichiarato, appoggia una manifestazione pro Ddl Zan: «una legge contro l’odio non toglie libertà a nessuno, perché insultare non può essere libertà di espressione».
Trans fa causa alla clinica per il "cambio" di sesso
Keira a 16 anni decide di "cambiare" sesso presso una clinica inglese dopo solo tre colloqui. A 23 anni, pentita del suo gesto, fa causa alla clinica perchè non dovrebbe essere permesso che una minore prenda una simile decisione.
Milano, panchine anti-omofobia
10 panchine arcobaleno a Milano. Il presidente del Coordinamento Arcobaleno: «Essendo inserite in un contesto quotidiano come un parco possono essere d’impatto e suscitare una riflessione in chi le vede».
Testi scolastici, il Ddl che vuole il bollino gay-friendly
Un osservatorio nazionale pro-gender per controllare i libri scolastici, mettere alla gogna e correggere gli editori che presentano testi non abbastanza “diversi” e “inclusivi”, cioè trans-omosessualisti.
Minculpop "democratico": una legge censura l'editoria
Il Ddl voluto dalla Boldrini sulla promozione nei libri di testo della «diversità» e dell’«inclusione» (spesso sinonimi di omosessualismo) prevede che un osservatorio esprima un parere sui libri esaminati.
Modello trans per Moschino
Il 19enne modello Aaron Philip, ragazzo di colore e disabile, è maschio ma si sente femmina. Ha posato per Moschino. Il trend nella moda è sempre lo stesso: privilegiare il politicamente corretto.
Bollino arcobaleno del governo sui libri scolastici
Un disegno di legge prevede la costituzione di un osservatorio gender per esaminare i testi scolastici al fine di bloccare quei manuali che non sono sufficientemente gay friendly.
Gli sposi: lui trans, lei lesbica
Lui e lei si sposano. Poi lui le dice di essere trans e lei gli risponde che è lesbica ed è forse per questo che si sentiva attratto da lui. Intano i due sospettano che il figlio sia omosessuale.
Sportello trans a Portici
A Portici nasce il primo sportello trans, per aiutare le persone a "cambiare" sesso, per fornire supporto ai familari e per insegnare la "sessualità non binaria". Un vero e proprio centro culturale di diffusione del pensiero gender.
Se non sei gay friendly non vinci l’Oscar
L’Academy che assegna gli Oscar ha indicato alcuni criteri per vincere a partire dal 2024, tra cui: una quota di attori secondari deve essere LGBT e la trama deve essere anch’essa filo-LGBT.
Un poliamore tra tre lesbiche
Myriam ragazza di 21 anni è «fidanzata» con altre due ragazze a loro volta «fidanzate» tra loro. Afferma che il poliamore dovrebbe trasformarsi in poligamia o poliandria.