Un sospetto caso di "omofobia"
Una coppia gay afferma di essere stata aggredita da un gruppo di ragazzi. Compaiono anche delle scritte ingiuriose nei pressi della loro abitazione, ma gli autori sono i due gay.
McCarrick, la lobby gay segna un altro punto a favore
Il rapporto McCarrick rivela una sostanziale tolleranza nei confronti della pratica omosessuale del clero e ignora la forte influenza di lobby gay.
Pillon, gli immigrati e il Ddl Zan
Il senatore Pillon scrive su FB che se alcuni immigrati chiedono asilo per presunte persecuzioni omofobiche nel loro Paese, significa che l’Italia non è un Paese omofobico.
Via la "L" da LGBT
Una militante lesbica chiede di eliminare la lettera "L" dalla sigla LGBT perché il movimento LGBT non riconosce che le vere lesbiche sono attratte dalle donne biologiche e non dai trans.
All’Aja si parla di utero in affitto
Lo scorso ottobre si è tenuta all’Aja la Conferenza su Diritto Internazionale Privato in cui si è parlato delle relazioni tra donna che affitta l’utero e i cosiddetti genitori intenzionali.
Marcello Pera sul Ddl Zan: «uno strumento di lotta contro il cristianesimo»
Marcello Pera: «la legge discrimina e penalizza le opinioni e le manifestazioni in nome di valori tradizionali riguardo a matrimonio, famiglia, figli. E’ uno strumento di lotta contro il cristianesimo».
Omofobia o lite tra vicini?
Sta facendo il giro della rete la storia di Camilla. Lei sostiene di essere perseguitata dai vicini perchè lesbica. Ma ora è emersa un’altra verità: gli screzi con i vicini dipendono dal suo cane.
Biden a favore dei "diritti LGBT"
Un tweet di Biden: «Credo che i diritti LGBTQ + siano diritti umani, e domani saranno ai voti». Sotto questo post immagini di baci gay, manifestazioni LGBT e molto altro.
“Gender Code”: romanzo o realtà?
Uno scienziato ucciso, un priorato che custodisce un segreto che l’umanità oggi non potrebbe mai accettare, una caccia al colpevole che non ha intenzione di fermarsi e infine una rivelazione clamorosa.
Ok della Camera al ddl Zan, si prepara uno scenario da incubo
È stato approvato ieri dalla Camera il ddl Zan sull'omofobia, ora passerà al Senato. Una legge che non solo è liberticida, ma soprattutto obbligherà all'indottrinamento dei bambini fin dalla più tenera età.
Casa vandalizzata del sindaco anti-gender
Un sindaco di una cittadina australiana afferma: «Se hai un pene, sei un uomo. Se hai una vagina, sei una donna». Scoppia la polemica, lui porge le sue scuse, ma nonostante ciò gli attivisti LGBT gli devastano casa.
Melania, il marito e i gay
Melania difende il marito Donald Trump dalle accuse di omofobia: «Donald è stato chiaro, gay e lesbiche saranno trattati come lui li ha sempre trattati: allo stesso modo degli altri».