La finta maternità di un trans
Il transessuale Gabrielle Darone ha simulato una gravidanza via web, prende un farmaco per stimolare la produzione di latte materno e vuole simulare anche il parto.
Maestre a scuola di genere
Il comune di Torino progetta una formazione permanente sul gender per i docenti dei nidi e delle scuole dell’infanzia. Con la scusa degli stereotipi si livellano le differenze sessuali.
L’orgoglio etero proibito (e addio humour)
Comune di Bagno a Ripoli: il leghista Gregorio Martinelli Da Silva, dicendo di sentirsi discriminato, cita il Ddl Zan e presenta una mozione per istituire una Giornata dei cattolici-eterosessuali.
L'omelia la decide la D'Urso: prete alla gogna se parla di gay e aborto
In un mese da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 sono finiti alla gogna tre preti, "rei" di insegnare dal pulpito la dottrina cattolica su aborto, omosessualità e divorzio.
Cercasi psicologo contro omofobia
Il comune di Reggio Emilia pubblica un bando per uno psicologo-sessuologo che coordini il tavolo sull’ «omotransnegatività» e per «l’inclusione» delle persone lgbt.
"Spacchiamo i denti ai transfobici"
A Roma è comparso uno striscione con su scritto: «Ci sono uomini con la vulva, donne con il pene e transfobicx senza denti». Firmato Cagne sciolte. Messaggio violento da chi predica la non violenza.
Rimpatrio vietato se il clandestino è gay, un controsenso
Da ora qualsiasi immigrato irregolare potrà restare in Italia se si autodichiara omosessuale o trans. L'approvazione dell'emendamento voluto dal duo Boldrini-Pollastrini prelude a una valanga di abusi.
"Omofoba" la mamma che dissente dai corsi gender
Una mamma racconta che ha chiesto lumi alla scuola, dove sono iscritti i suoi due figli di 8 anni, sui corsi di "bullismo omofobico". Risposta: "omofoba retrograda".
Scuole in Olanda: i genitori possono rifiutare l’omosessualità
Il ministro dell’istruzione olandese: «le scuole hanno il diritto di chiedere ai genitori di firmare una dichiarazione che rifiuti lo stile di vita omosessuale». Si riferisce alle scuole "private".
Biden onora il Trans Day of Remembrance
Joe Biden in occasione della giornata per ricordare le persone trans vittime di discriminazione twitta: «La mia amministrazione combatterà per la dignità e la giustizia che ti sono state negate».
Il Partito gay fallirà ma aiuterà la rivoluzione Lgbt
Nasce il Partito gay, simile ai Verdi che sono sopravvissuti solo finché le loro istanze non sono diventate quelle di tutti. Perciò, ora che l'agenda arcobaleno è trasversale, l'idea è tardiva.
Trans Day of Remembrance
Ieri si è celebrato il Trans Day of Remembrance per ricordare le cosiddette vittime dell’odio transfobico. Secondo il Trans Murder Monitoring le vittime sarebbero più di 3.700 in 8 anni. Ma sono state uccise perchè erano trans?