Amazon banna i libri anti transgender
Amazon non sta vendendo libri che affermano che la transessualità è un disturbo mentale. Il colosso di Jeff Bezos si difende dalle critiche dicendo che qualsiasi rivenditore ha la libertà di scegliere quali libri vendere.
La neolingua del Parlamento europeo
Il Parlamento europeo impone un nuovo glossario per chi vi lavora: non «padre e madre», ma «genitori», non «matrimoni gay» ma «matrimoni egualitari», non «diritti dei gay», ma «trattamento equo».
Perché solo il matrimonio tra uomo e donna è una benedizione
Il matrimonio tra uomo e donna e quello “per tutti” dell’ideologia Lgbt rispondono a due visioni opposte. La visione cristiana dell’uomo poggia sull’ordine della Creazione e il matrimonio è orientato a Dio.
Clinica on line per il «cambio» di sesso
GenderGP è una «clinica» on line che prescrive terapie ormonali per il «cambio» di sesso ai minorenni, a volte senza consulto medico, il tutto in contrasto con le leggi inglesi che prevedono, tra l’altro, un’udienza in tribunale.
Arcilesbica fuori dall’ILGA?
Arcilesbica si è mostrata sempre molto critica verso l’utero in affitto, gli ormoni bloccanti la pubertà e le «donne» trans. Ora l’International Lesbian and Gay Association sta valutando se rimuoverla come membro.
No al «cambio» di sesso della figlia. Va in carcere.
Un padre si oppone al «cambio» di sesso della figlia 14enne. Ne parla con i media e potrebbe finire in galera per 10 giorni. Ad aprile dovrà pure affrontare un processo: potrebbe rischiare fino a 5 anni di carcere.
Bergamo, mozione contro l’utero in affitto
Lega, FdI, Bergamo Ideale presentano una mozione affinchè l’amministrazione comunale di Bergamo condanni la pratica dell’utero in affitto, pratica a cui ricorrono spesso anche le coppie gay.
Stop dell’India alle «nozze» gay
La Corte suprema indiana ha detto «No» alle «nozze» gay perchè non paragonabili al «concetto di unità familiare indiana» e alla sua «santità», inoltre provocherebbero un «gran caos» nell’assetto legislativo del Paese.
Unilever: niente più shampoo per capelli normali
La Unilever toglierà la dicitura «normale» dai suoi shampoo «per sfidare i ristretti ideali di bellezza, porre fine alla discriminazione e per sostenere una visione più inclusiva di bellezza».
“Zona di libertà Lgbtqi”, l’UE verso il dogma arcobaleno
Una Risoluzione Parlamento Europeo vuole equiparare le unioni Lgbt alla famiglia naturale, riconoscere entrambi i membri di una coppia come “genitori” in tutti i Paesi membri, bandire le terapie riparative, etc.
Omogenitorialità sì, ma no a utero in affitto
In un solo giorno, la Corte Costituzionale si pronuncia due volte per legittimare la doppia omogenitorialità. usando strumentalmente il concetto di "miglior interesse del bambino". L’utero in affitto è dietro l’angolo.
Disegno di legge: educare i bambini sul sesso anale
Disegno di legge targato democratici per lo Stato di New York: ai bambini di 5 anni deve essere insegnata l’identità di genere, a quelli di 8 i trattamenti blocca pubertà, a quelli di 11 il sesso anale e il transessualismo.