Giudice vieta amputazione seni ad una 17enne
Dietro richiesta della madre un giudice della Corte Suprema di Vancouver ha vietato l’amputazione dei seni ad una 17enne che era confusa sulla sua identità sessuale.
Curia rimuove una catechista che ha "sposato" una donna
La diocesi di Minorca rimuove una catechista che ha "sposato" una donna. «Contrarre un matrimonio civile con una persona dello stesso sesso implica il non poter insegnare la fede cristiana».
Costituzione modificata per tutelare i bambini
Il ministro della Giustizia ungherese ha proposto di modificare la Costituzione: vietato crescere i bambini in modo difforme al loro sesso biologico e dare in adozione bambini alle coppie gay.
Corsi Lgbt per giornalisti
Il Dipartimento pari opportunità ha promosso dei corsi per giornalisti per insegnare loro ad usare un linguaggio inclusivo e rispettoso delle persone LGBT. Costo dell’operazione: 78mila euro.
La UE ora usa il Covid per imporre l'agenda Lgbt
Reato europeo di omofobia, riconoscimento delle nozze gay in tutti gli stati membri, uso di una parte del Recovery Fund per finanziare le attività Lgbt, stop ai finanziamenti degli stati che non si piegano.
McCarrick e omosessualità, c'è un problema dottrinale
La vicenda dell'ex cardinale americano e l'impostazione del Rapporto ratificano un cambiamento dottrinale nella valutazione morale e religiosa della pratica omosessuale.
I soldi pubblici alle associazioni gay
Marco Lisei, Capogruppo di Fratelli d’Italia per la regione Emilia Romagna, ha condotto una indagine sui finanziamenti pubblici ad Arcigay: 111mila euro nel 2017. E dai privati solo 40mila euro.
Un trans nel team di Biden
Il transessuale Shawn Skelly, veterano del Vietnam, sarà il supervisore del Dipartimento della Difesa nel team di Biden. È prevedibile che torneranno i trans nell’esercito.
Due Europe si fronteggiano su antropologia e famiglia
La Commissione Europea inizia a limitare l'assegnazione dei fondi del Bilancio pluriennale ai soli Paesi che rispettano i "nuovi diritti" Lgbt. Polonia e Ungheria non accettano questo ricatto.
D’Urso vs Meloni
Barbara D’Urso durante un collegamento con Giorgia Melone le ha detto: «Ti prego non ostacolate al Senato la legge contro l’omofobia. Ti prego. So che la pensi diversamente»
Regno Unito: niente educazione di "genere"
Nel Regno Unito si blocca una riforma del Gender Recognition Act che prevedeva l’autocertificazione relativa al sesso di appartenenza e si vieta l’educazione di "genere" nelle scuole.
Un sospetto caso di "omofobia"
Una coppia gay afferma di essere stata aggredita da un gruppo di ragazzi. Compaiono anche delle scritte ingiuriose nei pressi della loro abitazione, ma gli autori sono i due gay.