Se Netflix attacca Gesù e la Chiesa è libertà di espressione
Netflix lancia «La prima tentazione di Cristo», in cui c’è Gesù gay intento a presentare alla famiglia e ai discepoli il fidanzato, Orlando, conosciuto nei 40 giorni nel deserto.
Legge omofobia. Tutti la vogliono
Molti i leader politici che scendono in campo per sostenere apertamente la proposta di legge sulla cosiddetta omofobia dell’on. Zan: tra questi Cirinnà, Zingaretti e Maiorino.
L’Omino pan di zenzero diventa gender neutral
Dietro richiesta di alcune lobby femministe, il biscotto Omino pan di zenzero dovrà diventare gender neutral. Non più a gambe divaricate, tipica posa maschile, ma a gambe unite.
2 milioni di like per la figlia di Ricky Martin
Ricky Martin mostra su Instagram la figlia Lucia avuta con la pratica dell’utero in affitto e la foto riceve 2 milioni di like in poco tempo. Intanto è arrivato un altro bebè sempre con maternità surrogata.
Il festival Omovies e la Meloni
Nel manifesto del festival Omovies campeggia una drag queen sotto il cui volto c’è la scritta «Io sono Giorgia». Il probabile riferimento è a Giorgia Meloni e al suo discorso in piazza San Giovanni.
Essi è se vi pare. Da Greta al vocabolario, domina il neutro
Il politicamente corretto ha assegnato i suoi riconoscimenti. Il nuovo dogma è l’aggettivo o pronome “neutro”. L'ossessione per il “neutro” impone che con i transgender ci si rivolga con loro e essi.
Altro spot Pantene pro LGBT
Pantene lancia uno spot in cui vuole mettersi dalla parte di quelle persone LGBT che tornando a casa per il Natale sentono che non possono essere pienamente se stesse.
Il contraddittorio Zaia
Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia in una trasmissione televisiva si dice a favore delle coppie gay, ma contrario alle adozioni omosessuali. Qualcosa non torna.
Uk, divise scolastiche gender neutral
Nel Regno Unito un’azienda che produce divise scolastiche sta eliminando le divise maschili e femminili e sostituendole con quelle neutre. Sulla stessa linea il Partito Liberal e il Galles.
La premier finlandese figlia di due "mamme"?
Sanna Marin è la neopremier finlandese. Molti giornali hanno sottolineato il fatto che la donna è stata cresciuta da due "mamme". La realtà è un poco diversa.
Il calcio gay friendly
Il Palermo Calcio gira un video in cui tutti i giocatori si dichiarano contro razzismo e "omofobia". La settimana scorsa tutte le squadre della Premier League sono scese in campo con una fascia arcobaleno.
Bimbo in due uteri: il dolore di chi nasce così
Diciotto ore nell'utero di una, facendo proseguire la gravidanza nell'utero dell'altra. Così a una coppia lesbo è stata offerta l'apparenza di una gravidanza condivisa.