Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Gregorio di Nissa a cura di Ermes Dovico

TV

Hallmark sempre più Lgbt

Il noto canale americano Hallmark ha reso noto che nelle prossime programmazioni vi saranno trame, personaggi e attori Lgbt. Molte mamme sono insorte e hanno protestato.

Gender Watch 25_08_2020

Il noto canale americano Hallmark, di impronta conservatrice, ha reso noto che nelle prossime programmazioni vi saranno trame, personaggi e attori Lgbt. In realtà un antipasto di tutto questo era già stato trasmesso da Hallmark nei mesi scorsi.

Così George Zeralidis, vice presidente della comunicazione di Crown Media Family, partner di Hallmark: «La diversità e l’inclusione sono per noi una priorità assoluta e non vediamo l’ora di fare alcuni entusiasmanti annunci sulla programmazione nei prossimi mesi, inclusi annunci su progetti con trame, personaggi e attori LGBT. Ci impegniamo a creare un’esperienza Hallmark in cui tutti si sentano i benvenuti».

L’associazione di mamme One Million Moms, lanciando una petizione, ha dichiarato che “moltissime persone si sono sentite tradite da Hallmark negli ultimi sette mesi“, e che le famiglie non possono guardare il canale “senza essere bombardate da spot politicamente corretti dettati dall’agenda LGBT“. È seguito un invito a boicottare il canale.