Battesimo gay friendly
D’ora in poi sui certificati di battesimo francesi saranno abolite le parole "padre" e "madre" per venire incontro alle coppie gay. Verranno sostituite da "Genitori" o "Titolari della genitorialità".
La Spagna verso il "No" all’utero in affitto
Nel programma del governo spagnolo di sinistra di Pedro Sanchez e Pablo Iglesias si mette al bando la maternità surrogata perché «mina i diritti delle donne, soprattutto le più vulnerabili».
Le contraddizioni di Diaco sull’utero in affitto
Il giornalista e gay dichiarato Pierluigi Diaco a La Vita in Diretta afferma di essere contrario alla maternità surrogata, ma aggiunge che non giudica le scelte degli altri. Qualcosa non torna.
L’ironia sui trans? Vietata
Durante un concerto un membro dei Gem Boys fa questa battuta: «Luxuria è invidiosa di Lady Oscar perché ha la spada più lunga della sua». Una mamma di una ragazza trans si indigna.
Il "cambio di sesso"? «Un disastro completo»
«Sono intrappolata. Mi sento completamente mutilata. È un disastro completo». Parola di una transessuale che nel "cambio di sesso" cercava una risposta alle violenze subite.
Presidenziali USA: primo candidato gay nella storia
Il democratico Pete Buttigieg sarà il primo candidato alla Casa Bianca della storia: «Quest’anno, decidiamo di sconfiggere questo presidente, guarire una nazione divisa».
Lucca e le fiabe gender
L’associazione Difendiamo i nostri figli denuncia la diffusione nel territorio di Lucca di laboratori di lettura per bambini usando libri a favore della teoria del gender.
Una uoma incinto
Lei si mette insieme a un’altra lei. La prima lei "cambia" sesso, ma vuole diventare madre. Con lo sperma di un altro transessuale uomo riesce nell’intento. Piccola storia di una grande confusione.
Bassetti: «i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre»
Il cardinal Bassetti: «I bambini hanno bisogno di un padre e di una madre, così fu anche per Gesù. Oggi, purtroppo, questo fatto non è più scontato».
Crollo delle Unioni civili
La media a semestre di unioni civili tra il 2016 e il 2017 è di 2.238 unioni civili. Nel 2018 la media scende della metà: 1.185. Altro dato interessante l’età di chi si unisce civilmente: 49 per lui, 45 per lei.
Se "Che cosa è l’uomo?" piace ai gay
Nel volume "Che cosa è l’uomo?" della Pontificia Commissione Biblica si spiega che Sodoma fu distrutta non per l’omosessualità dilagante, ma perché gli abitanti non erano accoglienti. I gay esultano.
Checco Zalone e il politicamente corretto
Intervistato dal Corsera Checco Zalone dichiara: «Oggi non potrei scherzare come facevo, che so, su Tiziano Ferro, o sugli uominisessuali». Ma in realtà Zalone si allinea anche lui al politicamente corretto.