Toscana pride per la legge sull’omofobia
Il 20 giugno a Livorno si svolgerà il Toscana pride incentrato sull’approvazione della legge sulla cosiddetta omofobia. Potrebbe essere questo il leitmotiv degli altri gay pride?
Cattolico, omosessuale e casto
Wilson Gavin era un 21enne cattolico che non assecondava il suo orientamento omosessuale. È stato trovato morto all’indomani di una sua protesta contro alcuni drag queen che leggevano fiabe ai bambini.
Madre surrogata muore per il parto
La californiana Michelle Reaves aveva prestato il suo utero per dare un figlio ad una famiglia. Era già la seconda volta che accadeva. Michelle è morta a seguito delle complicanze del parto.
UE boccia emendamento contro utero in affitto
Il Parlamento europeo ha bocciato un emendamento contro l’utero in affitto proposto dall’on. Baldassarre: «Bambini innocenti strappati alle madri diventano un mero oggetto contrattuale».
Bambola transgender
In un negozio di giocattoli in Russia vendono una bambola con vestiti femminili, ma con genitali maschili. Il web si indigna. C’era già stato un precedente in Argentina.
Molise, Ddl omofobia
Ennesimo Ddl sulla cosiddetta omofobia. Questa volta è la regione Molise a proporlo. Pro Vita & Famiglia denuncia il fatto che il Ddl toglierebbe la parola alle associazioni pro family.
Bibbiano, la sofferenza di una bimba svela l'ideologia gay
Chiusa l'inchiesta Angeli & demoni. L'inquietante vicenda delle lesbiche accusate di maltrattamenti svela il risvolto ideologico del Caso Bibbiano.
Strisce pedonali arcobaleno
Le strisce pedonali davanti alle scuole elementari e medie del comune di Margherita di Savoia in Puglia verranno dipinte dei colori dell’arcobaleno.
Bolzano, adesione a metà alla Rete Ready
La provincia di Bolzano aderisce alla Rete Ready solo simbolicamente. lL vicepresidente Giuliano Vettorato (Lega) annuncia: «Non verranno organizzate iniziative».
Pro Vita & Famiglia versus Ddl omofobia
Comunicato stampa di ProVita & Famiglia contro il Ddl sull’omotransfobia della Regione Puglia: «Emiliano e la sua giunta sono la bandiera di una deriva totalitaria mascherata da difesa dei diritti civili».
Tempi di attesa troppo lunghi per "cambiare sesso"
La BBC ha scoperto che in Inghilterra le liste di attesa per "cambiare sesso" sono lunghissime perché c’è stato un aumento del 40% di richieste negli ultimi anni.
Un minore può decidere di "cambiare sesso"?
La clinica Tavistock and Portman effettua "cambiamenti di sesso" sui minori senza consenso dei genitori. Si è aperto un caso giudiziario davanti all’Alta Corte inglese.