Da maschio a femmina a drago
Richard Hernandez «cambiò» sesso e diventò una lei. Non contento, decise di tatuarsi il corpo come se fosse pieno di squame, di amputarsi orecchie e naso e mettersi due corna per assomigliare ad un drago.
McEnroe e Navratilova danno dell’omofoba alla Court
L’ex campionessa australiana Margaret Court nel passato si era dichiarata contraria alle "nozze" gay. In occasione degli Australian Open, la Navratilova, lesbica dichiarata, e McEnroe l’attaccano.
I danni dei trattamenti blocca pubertà
Sempre più medici prescrivono ai ragazzi che hanno problemi psicologici in merito all’accettazione del proprio sesso dei trattamenti che bloccano la pubertà. Gli esperti indicano i rischi di tali trattamenti.
Capelli arcobaleno per il portiere dell’Argentina
Il portiere della nazionale dell’Argentina, Nahuel Guzmán, è sceso in campo con i capelli color arcobaleno per protestare contro l’"omofobia".
Trans contro i genitori: «Non avvicinate i figli al nostro mondo»
Portare i figli a sentire storie Lgbt lette da uomini vestiti da donne o addirittura farli assistere a spettacoli notturni è la nuova moda dei genitori che vogliono sentirsi al passo con i tempi.
Ecco a voi l'incubo di un mondo senza limiti né muri
Ciò che si nasconde dietro ai mantra del gender free, della globalizzazione, del multiculturalismo, dell'"ecumania" o dell'ambientalismo è la lotta al reale per sostituirlo con l’ideale.
Università di Pisa: scegli il nome che vuoi
All’Università di Pisa gli studenti e il personale docente e non docente potranno usare un nome diverso da quello anagrafico se quest’ultimo non rispecchia più il proprio sentire.
The New Pope: Sharon Stone chiede al Papa di aprirsi alle "nozze" gay
Nella serie Tv The New Pope Sharon Stone chiede a Papa Giovanni Paolo III di eliminare l’inutile tabù dei "matrimoni" omosessuali.
Pin parental contro il gender
Proposta del partito spagnolo Vox: ogni scuola deve ottenere obbligatoriamente il consenso dei genitori per le attività complementari, come educazione sessuale e al gender.
In calo i reati per orientamento e identità sessuale
Il Dipartimento di pubblica sicurezza ha fornito un report in cui si evince che i reati a danno di persone omosessuali e transessuali sono in calo. Eppure il percepito collettivo è diverso.
La prima allenatrice lesbica del Super Bowl
I San Francisco 49ers si gioca la finale del Super Bowl il prossimo 2 febbraio. La vice allenatrice Katie Sowers è lesbica. La prima volta che accade. Ma grazie ad un programma di inclusione gay friendly.
Coppia di donne al Gran ballo delle debuttanti
Al Gran Ballo delle debuttanti che si svolge annualmente a Vienna per la prima volta parteciperà una coppia di donne. Non sono lesbiche, ma vi partecipano per lanciare un messaggio di inclusività.