App di Google per marchiare gli omofobi
Shinigami Eyes è un’app di Google che colora di rosso i siti omo e transfobici e in verde quelli gay e transfriendly. Salvini, Meloni, Pillon, Libero, la Verità ovviamente si tingono di rosso.
Rinvio per il Ddl Zan. Rischio fregatura sul “salva-idee”
Raggiunta l’intesa tra i partiti di governo e Forza Italia sull’emendamento “salva-idee”, tagliato e svuotato, per il giubilo di Zan&Co. Critico Gandolfini, che ricorda che il testo è liberticida e va respinto in toto.
Don Lillo, il prete refrattario che non si piega al potere
Se qualcuno canta fuori dal coro e diventa prete refrattario, non gli si risparmia la gogna e il linciaggio mediatici. Questo è il caso di don Lillo che, da prete refrattario, non giura su nessuna Costituzione.
Instagram mette al bando le terapie riparative
Instagram cancella tutti i post in cui si promuovono le terapie riparative per le persone omosessuali, bollandole come discorsi d’odio. Un caso paradigmatico è quello dell’organizzazione Core Issues Trust.
Omofobia, via alla gogna: offese al don contro la legge
Messo alla gogna sui giornali per la sua omelia contro il Ddl Zan. Ma nessuno dei cosiddetti difensori dei diritti ha difeso don Calogero D'Ugo da questi attacchi.
Ddl Zan, emendamenti e ostacoli
Ieri in commissione Giustizia è cominciato l'esame degli emendamenti presentati al Ddl Zan. Non più i 1017 originari dopo che l'altro ieri la presidenza aveva deciso di limitarne il numero.
Ora anche le vie sono gay
Targhe con i nomi degli attivisti LGBT per rinominare le strade di Bari e in vista del Gay Pride. L’iniziativa è di Queerrilla Group: «Abbiamo bisogno di una narrazione alternativa della storia».
L'utero agli uomini: la norma di un mondo ribelle
Il chirurgo Christopher Inglefield afferma che un uomo che si crede donna può farsi impiantare un utero e tramite la fecondazione artificiale rimanere incinto.
L’Unar finanzia gli imprenditori trans
L’Ufficio nazionale anti discriminazioni razziali, ufficio che fa capo al Dipartimento Pari opportunità, finanzia con 163 mila euro progetti volti a far crescere imprese gestite da transessuali.
È contraria al Ddl Zan: madre messa alla gogna da Lgbt
11 luglio, una madre decide di partecipare a Restiamo Liberi e ne spiega i motivi sui social. Un giovane omosessuale la contatta in privato e, nel giro di poche ore, scatta la gogna contro la donna.
Sospeso il don alle "nozze" gay, c'è un vescovo a Civita
In provincia di Viterbo un parroco ottiene dal sindaco di "sposare" due lesbiche. Il vescovo lo sospende e lo manda in discernimento per un anno.
Vandalizzate le impronte della Rowling
Le impronte delle mani della mamma di Harry Potter sono state vandalizzate ad Edimburgo. Accanto una bandiera trans. Tutto questo perché la Rowling sostiene che un uomo trans non è una donna.