Gates, il "padrone del mondo" regista di future pandemie
Il tempo del Covid si avvia alla sua conclusione, ma non deve finire lo stato di allarme in vista di catastrofi prossime venture. E la linea su come organizzarci la detta Bill Gates, in un articolo da "Padrone del mondo". L'oligarca filantropo auspica la creazione di un Global Health Emergency Corps, una squadra di pronto intervento sotto l'egida dell'Oms, ma che si muoverà da casta tecnocratica internazionale. L'obiettivo è metterci in testa che “siamo entrati nell’era delle pandemie” e dobbiamo vivere nel terrore di ammalarci.
Aifa leaks, danneggiati sull'orlo di una crisi di nervi
La rabbia dei danneggiati da vaccino per le reazioni avverse taciute nei report Aifa. La storia di Rocco, 18 anni, affetto da pericardite da oltre un anno: «Non posso fare sforzi né sport, vivo a metà, con la paura di un infarto. Che ne è stato della segnalazione che ho fatto?». Per le vittime dell'inoculo arriva anche il conto delle ricadute psicologiche: «Traumi acuiti dal non sentirsi accettati socialmente. C'è anche chi valuta la morte assistita».
Paxlovid, il flop del superfarmaco anti-Covid
Annunciato come un'arma miracolosa per combattere il Covid se il vaccino avesse fatto cilecca, l'antivirale è stato acquistato in 600 mila dosi solo in Italia con costi ingenti. Ma solo il 20% l'ha usato anche perché nel frattempo si è imparato a curare con gli antinfiammatori. E Pfizer ora corre ai ripari "correggendo" il bugiardino su scadenza e conservazione.
Avvelenato dai comunisti, emerge la verità su don Blachnicki
Chiuse, in Polonia, le indagini sulla misteriosa morte del venerabile don Blachnicki († 1987), amico di Wojtyła. Per le prove raccolte, fu assassinato dai servizi segreti comunisti. E ora la causa del sacerdote, inviso al regime per l’opera a favore dei giovani, potrebbe vagliare il martirio per la fede.
Sicurezza ed efficacia: la verità emerge sui vaccini
Il Comitato Ascoltami porta i danneggiati in 15 banchetti di altrettante città italiane. Lo scoop di Fuori dal Coro sull'inefficacia degli inoculi nascosta da Aifa svela la verità dei vaccini spacciati per scienza. Sicurezza ed efficacia erano i capisaldi della campagna vaccinale e stanno crollando.
Figli e coppie gay, il centrodestra stoppa la deriva. Due volte
A Milano il prefetto stoppa il sindaco Sala dal trascrivere atti di nascita stranieri in cui figurano come genitori due persone dello stesso sesso. E un voto in commissione boccia il tentativo dell’Ue di imporre la doppia omogenitorialità e, quindi, l’utero in affitto.
Perego choc: migranti soluzione al calo demografico
Proposta choc del vescovo di Ferrara, Perego: trasformare una fondazione del posto in una ong per regalare terra e lavoro ai migranti e risolvere il calo demografico. Una pericolosa ideologia sostituzionista che si sta affermando anche nella Chiesa.
Effetti avversi, “battaglia navale” a caccia della Spike
Team internazionale di ricercatori, tra cui gli italiani Bellavite e Donzelli, mostra il meccanismo di azione della Spike prodotta con i vaccini covid che innesca reazioni autoimmuni. «Così cuore e cervello incorrono nella produzione della proteina Spike e provoca risposte infiammatorie». E chiedono di sospendere la somministrazione per scoprire quali tessuti possono essere danneggiati.
Trattato pandemico, resta il nodo sovranità. E non solo
Un documento che intende essere «legalmente vincolante». È la bozza, l’ultima, del trattato pandemico dell’Oms che comporterebbe giocoforza cessioni di pezzi di sovranità da parte dei Paesi aderenti, profilando un governo sanitario mondiale. E intanto l’Amministrazione Biden spinge per inserirvi l’aborto.
Ong e Turchia: ecco perché fa gola la rotta orientale
Nuova emergenza al largo di Roccella Ionica per salvare tre pescherecci con a bordo circa 1000 clandestini. I servizi segreti italiani avevano lanciato l'allarme sulle crescenti migrazioni clandestine nella rotta orientale. Perché c'è la Turchia che fa da centro di raccolta e partenza e perché le Ong si sono spostate soprattutto su quel tratto di Mediterraneo. Ma si utilizzano imbarcazioni di qualità più scadente per aumentare il profitto dei trafficanti e questo rende il naufragio più concreto.
- CRIMINALITÀ E IDEOLOGIA ALIMENTANO L'ILLEGALITÀ, di Giancarlo Cerrelli
Attacco a Wojtyła, un castello di menzogne basato sui “dossier” rossi
Con un’operazione di marketing ben studiata, lanciato in Polonia il libro Massima colpa, in cui si sostiene che Wojtyła abbia coperto gli abusi dei sacerdoti quando era arcivescovo di Cracovia. Attacchi che vengono da lontano, frutto di una strisciante opera di demolizione di Giovanni Paolo II in patria e che unisce settori anticlericali, media liberal e cattolici ostili alla Tradizione. E all’origine ci sono i falsi dossier del regime comunista.
- I GIOVANI POLACCHI IGNORANO LA GRANDEZZA DI WOJTYLA, di Nico Spuntoni
- VIDEO: "OPERAZIONE LEGGENDA NERA" SU GIOVANNI PAOLO II, di Riccardo Cascioli
Le ragioni delle vittime alla base dell'inchiesta covid
Mentre il tribunale dei ministri archivia le accuse al governo Conte II, la procura di Roma iscrive nel registro degli indagati gli ex ministri della Sanità per non aver aggiornato il piano pandemico. Ma è dalle storie dei famigliari delle vittime che hanno fatto partire l'indagine della procura di Bergamo, che si comprende la catena di errori e ritardi nella gestione della pandemia. Parla alla Bussola l'avvocato Locati, figlia di una delle 87 vittime agli atti.