Rivoli, petizione contro mozione antigender
A Rivoli il mese scorso è stata approvata una mozione che permette ai genitori di monitorare quei corsi che parlano di «gender». Per eliminare questa mozione è stata lanciata una petizione.
L'occasione per fermare il ddl Zan, centro-destra alla prova
Se il centro-destra dovesse sostenere il nuovo esecutivo dovrebbe assumersi l’impegno di condizionare l’azione politica sul fronte delle iniziative di legge a impronta ideologica, come il Ddl Zan.
Crisi di governo e Ddl Zan
Scrive Vladimir Luxuria: «#Renzi da promotore della legge sulle unioni civili ad affossatore della legge sull’omo-bi-transfobia il cui iter diventa più complicato per la #crisidigoverno».
Sconti sugli affitti di uteri
L’agenzia Canadian Medical Care promette sconti sulle pratiche di maternità surrogata e «tentativi illimitati di creazione di embrioni e di trasferimento embrionale nell’utero della madre surrogata».
Il Great Reset della coscienza: peni finti per bambine trans
Il sito TransKids ha ideato per bambine disforiche, anche di età inferiore ai 5 anni, delle protesi a forma di pene da legarsi in vita. Dopo le proteste ha ritirato questi articoli.
Bayern Monaco con fascia arcobaleno nel Giorno della memoria
Il Bayer Monaco scende in campo con la fascia arcobaleno per ricordare Angelo Knorr, omosessuale e presidente del club dal 1907 al 1913, arrestato, poi prosciolto per omosessualità.
Il transumanesimo e il transessualismo
Il Manifesto dei transumanisti italiani afferma che «Per noi, nietzscheanamente, l’uomo è qualcosa che dev’essere superato». Annotiamo qualche analogia con il movimento transessualista.
Torna in libreria il libro che accompagna gli ex gay
Il Progetto Luca, curato dall'associazione dell'ex gay Luca Di Tolve, ripubblica il fortunato libro del professor Gerard van den Aardweg Una strada per il domani.
Omogenitorialità, il diktat della Consulta al Parlamento
La Corte costituzionale si è astenuta dal pronunciarsi su due casi di mancato riconoscimento di omogenitorialità, però ha chiesto al Parlamento di farlo. Una deriva che è iniziata con la legge Cirinnà.
Un «padre» non biologico e la pensione di reversibilità
Una coppia gay ha un bambino con la pratica dell’utero in affitto. Muore il partner non padre biologico. L’altro partner chiede la pensione di reversibilità. L’Inps si oppone ma la Corte di Appello di Milano gli dà torto.
LifeSite: sottosegretario trans alla Salute è un uomo. Twitter lo blocca
Il sito cattolico LifeSite scrive su Twitter che Rachel Levine, il sottosegretario transessuale alla Salute voluto da Biden, è un uomo. Twitter blocca i suoi account.
Scozia, censimento senza sesso e senza senso
Nuovo censimento in Scozia: non si chiederà il sesso biologico, bensì il sesso percepito. E allora perchè non chiedere se il cittadino si sente povero o ricco, se si crede un imprenditore o un dipendente etc?