Star City vs DeeDee
Un attivista trans tenta di far passare un’ordinanza presso il consiglio comunale di una cittadina americana, la quale prevedeva libero accesso dei trans nei bagni pubblici. Il consiglio si oppone.
Villa reale di Monza tinta di arcobaleno
Il prossimo 17 maggio, Giornata internazionale contro l’omofobia, la Villa reale di Monza sarà illuminata con i colori dell’arcobaleno. il consiglio comunale ha approvato all’unanimità la mozione dell’associazione Civicamente,
Adesso l'Onu scheda chi si oppone all'ideologia Lgbt
Dall'Alto Commissariato dell'Onu per i Diritti Umani è partita una richiesta a tutti gli Stati di indicare soggetti e organizzazioni che si oppongono all'affermazione dell'ideologia di genere. Focus sulle religioni.
Una femminista attaccata dai transattivisti
La femminista Lidia Falcon aveva protestato contro la Ley Trans spagnola per la cosiddetta «libertà di genere» e così fu trascinata in giudizio Ora è arrivata l’archiviazione.
Dirsi donna per vincere una gara
Un ragazzo irlandese per provocazione si è iscritto ad una gara di corsa nella sezione femminile, arrivando secondo e smascherando così l’assunto che i trans maschili gareggiano alla pari con le donne.
Zan chiede a Draghi sostegno al suo Ddl
Dopo il discorso di Draghi al Senato l’on. Alessandro Zan chiede il suo «sostegno all’approvazione definitiva al Senato della legge contro l’omotransfobia». Il pressing è iniziato.
Draghi scontenta i gay
Il sito Gay.it bacchetta Mario Draghi perché nel suo discorso programmatico al Senato non ha mai citato il Ddl Zan. Avversione o questione marginale ma che troverà prima o poi una soluzione?
Pillon assolto
L’on. Simone Pillon tra il 2014 e il 2015 in alcune conferenze aveva mostrato dei volantini scolastici pro-gender che aveva giudicato «pornografici». Dopo una condanna a pagare 400mila euro ora la Corte di appello lo ha assolto.
"Ecco cosa avviene nelle cliniche del cambio di sesso"
Una operatrice di Planned Parenthood ha rivelato che il colosso degli aborti ora sta puntando sulla somministrazione di ormoni a bambini e ragazzini, trattati come "vacche da spremere per guadagnare.
Vietato chiamare «madri» le donne che partoriscono
Alle ostetriche del Brighton and Sussex University Hospitals è stato chiesto dai superiori di non usare più termini come "madri", "allattamento" e "materno" come parte di una politica linguistica trans-friendly.
Una donna trans contro il «cambio» di sesso
Una donna lesbica che voleva «diventare» un uomo racconta il viaggio nell’incubo che ha dovuto subire per soddisfare quello che lei stessa ammette essere un desiderio folle.
Gli scudi umani
Il Parlamento europeo vota un rapporto sulle disuguaglianze: con il pretesto di tutelare donne e bambini, si infilano emendamenti a favore delle rivendicazioni Lgbt. È la strategia degli scudi umani: