Il Canada contro le terapie riparative
Il Canada sta per approvare una legge che impedirebbe ad una persona omosessuale di cambiare il proprio orientamento sessuale se lo vuole e ad una persona con disturbi relativi all’identità sessuale di essere curata.
L'Est Europa resiste all'ideologia Lgbt contro l'Ue
Gli assalti delle lobby Lgbt ai paesi europei continuano ma Repubblica Ceca, Romania, Lettonia ed Estonia combattono in difesa della famiglia naturale.
La figlia vuole diventare un maschio. La madre si oppone
Una ragazzina abusata vuole «cambiare» sesso. La madre si oppone e chiede aiuto ad un’associazione trans che le dà dell’egoista, della megalomane e della madre che vuole portare al suicidio la figlia.
UE, emendamento contro utero in affitto bocciato
L’eurodeputata della Lega Baldassare si è vista bocciare dal Parlamento europeo il suo emendamento contro l’utero in affitto, pratica a cui ricorrono anche le coppie gay. 142 voti a favore, 429 contro e 87 astenuti.
Il papà più bello d’Italia è gay
Il sito starpeoplenews ha indetto il concorso «Il papà più bello d’Italia». Ha vinto Manuel Zardetto, gay e padre di una bambina avuta con l’utero in affitto. Mossa pubblicitaria?
Rivoli, fuori il gender dalle scuole
L’amministrazione di centro destra del comune di Rivoli approva una mozione in cui bandisce il gender dalle scuole e chiede che le lezioni su questi argomenti sensibili siano sempre approvate dai genitori.
Con Biden torna il gender
Appena varcata la soglia della Casa Bianca, Joe Biden ha compiuto delle scelte fortemente pro-gender: gli atleti trans potranno gareggiare insieme alle ragazze, sul portale della Casa Bianca si possono scegliere diversi pronomi per sè, etc.
Un trans alla Casa Bianca
Joe Biden ha nominato una persona transessuale come sottosegretario alla Salute ed ha definito la decisione come «scelta storica». Ma vale più la competenza o l’appartenenza a minoranze sociali?
La risposta dei genitori al figlio omosessuale
Il cantante omosessuale Jo Conti, che parteciperà al Festival di Sanremo, racconta che a causa del suo outing fu scacciato dalla famiglia e vessato dai genitori. Ora mamma e papà raccontano un’altra verità.
Quell’«architetta» sarda
Dopo Bergamo, Roma, Torino, Milano, Modena e Treviso, anche l’Ordine degli architetti di Cagliari ha permesso di porre sul timbro dei propri iscritti la dicitura «architetta». Le declinazioni al femminile però non hanno molto successo.
Le sette maternità surrogate di Ria
Negli ultimi otto anni l’inglese Ria Pawlow è stata impegnata a mettere al mondo figli per altri: per marzo attende la nascita del settimo “lodger” (inquilino) come lei li chiama.
Medici a processo: "No agli ormoni per cambiare sesso"
il The Mail on Sunday ha ottenuto che venissero pubblicate per intero le opinioni di quei medici:che hanno permesso all’Alta Corte di Londra di impedire ad una clinica di bloccare la pubertà ai bambini.