Ddl Zan rimandato nuovamente
La discussione del Ddl Zan presso la Commissione Giustizia del Senato dopo essere stata rimandata il 30 marzo scorso è stata nuovamente rimandata il 7 di aprile. Ma prima o poi occorrerà preparsi allo scontro.
Italia paese «omofobo»?
Il sito Pro Vita & Famiglia rammenta alcuni dati secondo i quali l’Italia non può essere considerato un paese ostile alle persone LGBT. Ad esempio l’OSCAD registra solo 26 casi annui di crimini d’odio basati sull’orientamento sessuale.
«Cambio» di sesso con il consenso dei genitori
Un giudice inglese approva il «cambiamento» di sesso di una 15enne posto che vi sia il consenso dei genitori, dato che l’alternativa - secondo il giudice - sarebbe la morte della ragazza.
Gli assembramenti pro Ddl Zan
Nell’ultima domenica di marzo si è svolta a Roma una manifestazione dal titolo «Bacio chi me pare» per far approvare il Ddl Zan. Il sito Gay.it afferma che non ci sono stati assembramenti ma le foto dello stesso sito lo smentiscono.
Amorepurogesu.com
«Amore puro. Ministero ex LGBT» è un sito che raccoglie le testimonianze di ex gay. Tra queste quella di Alessio.
Bbc nell’occhio del ciclone
Attivisti trans attaccano la Bbc perchè sul suo sito aveva citato un articolo dell’associazione gay LGB Alliance che criticava l’autodichiarazione di «genere». Ma non è la prima volta per la Bbc.
Un omosessuale risponde a Fedez
Fedez attacca Pillon per aver criticato il Ddl Zan. Gli risponde un ragazzo gay affermando che questo Ddl è pericoloso perchè vuole «imporre a molti il silenzio, la censura», quei molti che difendono anche il bene dei bambini.
Adozioni gay, ancora giudici che fanno le leggi
La Cassazione a sezioni unite riconosce a favore di una coppia gay l’adozione di un minore avvenuta all’estero. È l’ennesima sentenza pro “omogenitorialità”, preludio a una futura legge.
Femministe vs legge trans spagnola
Il Partito Femminista Spagnolo ha organizzato un incontro per criticare il progetto di legge sul «cambiamento» di sesso. Un ex giudice: «Questo progetto di legge porta alla cancellazione delle donne in termini pratici».
Il vescovo di Pavia contro il Ddl Zan
Il vescovo di Pavia, in un comunicato stampa, attacca il Ddl Zan: «Stupisce che nella grave situazione che il paese sta vivendo vi sia la tenace intenzione di portare all’esame del Senato il disegno di legge sull’omofobia».
La super femminista demolisce l'ideologia Lgbt
La femminista Donna M. Hughes si è scagliata contro le fantasie transessuali. Dopo l'attacco frontale l'università non l'ha difesa e per poco non ci ha rimesso la cattedra.
In Oceania è guerra ai maschi e al sesso biologico
ll governo della Nuova Zelanda ha deciso che nei certificati di nascita si potrà scegliere il genere che si vuole, indipendentemente dal sesso biologico. Se ogni desiderio è un diritto...