Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Santo Stefano a cura di Ermes Dovico

USA

Bimbo autistico obbligato a diventare trans

Un padre cerca aiuto per suo figlio di 10 anni che soffre di autismo. Da tre anni sua madre lo ha sottoposto a terapie presso una clinica di riassegnazione del sesso. Prossimo step: bloccanti della pubertà.

Gender Watch 26_08_2021

Pubblichiamo una parte di un appello di un padre che ha un figlio affetto da autismo.

“Ciao, mi chiamo Brenton Netz e sono il padre di Miles, un bambino di 10 anni con autismo.

Contro la mia volontà e la potestà genitoriale, Miles è attualmente sottoposto a consulenza per transgender. Il consiglio dei medici è quello di provare a convincerlo che è una bambina di nome Miley.

Miles ha recentemente raggiunto la Fase 2 della Tanner Scale o Sexual Maturity Rating (SMR). SMR è una scala di sviluppo fisico nei bambini, adolescenti e adulti. La scala definisce le misurazioni fisiche dello sviluppo in base alle caratteristiche sessuali primarie e secondarie esterne.

Poiché Miles ha raggiunto questo stadio, mi è stato detto che è pronto per i bloccanti della pubertà.

Non posso permettere che accada. Mio figlio ha solo 10 anni. È stato irretito da una cultura dismorfica di genere che colpisce in modo sproporzionato i bambini con autismo, come Miles, a causa delle loro personalità altamente impressionabile e incline all’ossessione. […]

La madre di Miles lo ha tenuto in terapia in una clinica di medicina sessuale e di genere da quando aveva sette anni.

Poiché ha raggiunto la fase 2 dell'SMR, secondo gli esperti della clinica di genere, un trattamento con bloccanti della pubertà è considerato il prossimo "standard di cura" per mio figlio a cui sarebbe stata diagnosticata una "disforia di genere persistente e ben documentata". Questo ciclo di trattamento porterà alla somministrazione di ormoni femminili e all'eventuale intervento chirurgico di riassegnazione del sesso.

Non credo che mio figlio sia transgender e non debba continuare con questi trattamenti. Come minimo, come suo padre, le mie opinioni e i miei desideri su questo argomento devono essere ascoltati.

Ho avviato questa raccolta fondi nella speranza di raccogliere donazioni da utilizzare per le spese legali, compresa la rappresentanza legale, le spese per l'assistenza all'infanzia e altre spese quotidiane necessarie per questa battaglia legale.

Ti prego di considerare una donazione. Qualsiasi importo è molto apprezzato. Scopri di più su Miles sui nostri vari siti e social media:

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCRB1pMGZZBrX_FF7pRbF9lg
Twitter: https://twitter.com/savemiles 
Facebook: https://www.facebook.com/pg/savemilesgewirtz 
Instagram: https://www.instagram .com/savemilesgewirtz/ 

Ancora una cosa: pensi di condividere questa campagna con i tuoi amici e familiari sui social media?

Grazie!"