"Sodoma": preti gay fate outing
Feltrinelli ha dato alle stampe un libro di un ativista gay che chiede ai sacerdoti omosessuali di fare outing e alla Chiesa di non condannare l'omosessualità..
Salvini contro la "marmellata" dell'utero in affitto
Matteo Salvini ha dichiarato in un comizio: "Per me la mamma è la mamma e il papà è il papà. Non è che ci sono marmellate, uteri in affitto, adozioni gay".
Arrestata perchè ha dato del "lui" ad un trans
Una madre è stata arrestata davanti ai suoi figli perchè on line si è riferita ad un maschio che sta per cambiare "sesso" come un uomo.
2 papà, una bambina: ombre sul candidato sindaco 5 stelle
Il candidato sindaco 5 Stelle di Bergamo Nicholas Anesa non fa mistero di avere insieme al convivente una bambina. Ma tace sul ricorso all'utero in affitto.
Tavolo LGBT a Palazzo Chigi
Seconda riunione del "Tavolo permanente per la promozione dei diritti e la tutela delle persone Lgbti". In cantiere un progetto per mettere dei ceppi alla libera imprenditoria.
Milano: un altro atto di nascita con due "papà"
Per la quinta volta il tribunale di Milano ha ordinato al sindaco Sala di trascrivere un atto di nascita con due "papà" omosessuali.
Donna sposa il suo piumone
Una donna inglese di 49 anni oggi "sposerà" il suo piumone. Se basta l'affetto per sposarsi e se una persona vuole molto bene al proprio piumone che male c'è a "sposarselo"?
Verona: attivista gay candidato per il Papà del Gnoco
Il Papà del Gnoco è la maschera tipica di Verona. Ogni anno c'è una selezione per impersonare questa maschera. Un attivista gay si candida.
Lettera aperta contro il battesimo trans
La Chiesa anglicana ha incoraggiato a celebrare con apposite liturgie il "cambiamento" di sesso delle persone transessuali. C'è chi si oppone.
Treviso esce dalla rete Ready
Il comune di Treviso esce dalla Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere.
Gay Pride al Disneyland Paris
A giugno per la prima volta si svolgerà un Gay Pride presso un parco a tema della Disney. Il prescelto è Disneyland Paris.
Figli genderless, l’ultima folle moda hollywoodiana
Crescere i propri figli genderless, ovvero “senza genere”, è l’ultimo trend diffuso tra le star di Hollywood.