Usa: mai più militari trans
Dal 12 aprile le persone transessuali non possono più essere arruolate nell'esercito statunitense. Quelle già in servizio potranno invece continuare a servire nell'esercito.
Nuova blasfemia dei luterani svedesi: Gesù «queer»
S’intitola Sotto l’arcobaleno non sei solo ed è un dépliant diffuso all’interno della Chiesa luterana svedese, che travisa la Bibbia e legittima lo stile di vita gay.
Tribunale di Venezia: legge Cirinnà incostituzionale
Un giudice di Venezia impugna la legge Cirinnà davanti alla Consultà perchè discriminerebbe i genitori omosessuali rispetto a quelli eterosessuali.
Il vescovo perseguitato: “Pronto al martirio”
La diocesi di Alcalá de Henares sta subendo un’indagine sulla base della legge Cifuentes che prevede multe per chi non accetta l’indottrinamento Lgbt.
Indottrinamento gay a scuola, la famiglia è la vera vittima
La condanna per diffamazione di Pillon dimostra che non serve nemmeno una legge sull'omofobia per perdere la libertà: basta difendere le famiglie dall'indottrinamento gay.
Pillon condannato per diffamazione
L'on. Pillon nel 2014 aveva denunciato l'indottrinamento gender nelle scuole perpetrato dall'associazione Omphalos che era poi ricorsa ai giudici. Ora è arrivata la condanna.
Rinviata la Scalfarotto 2.0: il nodo è l’utero in affitto
È per ora congelata la proposta di legge sull’«omotransnegatività», in discussione al Consiglio regionale dell’Emilia Romagna. A bloccare tutto due emendamenti contro l’utero in affitto.
Dal M5S ennesimo disegno di legge contro l' "omofobia"
Alessandra Maiorino del M5S propone un disegno di legge contro l' "omofobia" e la "transfobia" che andrà a modificare il Codice Penale.
Legge regionale contro l' "omofobia" con ritocco
A breve in Emilia Romagna le legge regionale sull' "omofobia" vedrà la luce. Unico dato positivo l'inserimento nel testo della condanna dell'utero in affitto.
Maradiaga, i soldi e l'amico abusatore coperto
La moglie dell'ex ambasciatore honduregno presso la Santa Sede ha deciso di rivelare tutto ciò che sa del cardinale Maradiaga: soldi, affari e investimenti a vuoto.
Legge in Massachusetts: nessun aiuto psicologico per i minori gay
In Massachusetts è stata votata una legge che vieta qualsiasi aiuto psicologico per quei minori gay che vogliono abbandonare la propria condizione omosessuale.
Nonnità surrogata = bambino oggetto
Il caso della donna americana 61enne che presta il proprio utero per dare un bambino al suo figlio gay è stato salutato dai media come un grande gesto di amore.