Bambini, trans per forza: il caso inglese insegna
Cinque medici si sono licenziati dall’unica clinica britannica per la “riassegnazione del genere” a motivo degli esperimenti fatti su centinaia di bambini e ragazzi.
Presidente Pari Opportunità difende la famiglia. Chieste dimissioni.
La presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia difende la famiglia e on line parte una petizione per chiederne le dimissioni.
Word apre al linguaggio inclusivo
Il software Word presenta un'opzione per la revisione dei testi denominata "linguaggio inclusivo" e che potrebbe interessare anche le persone omosessuali e transessuali.
30 storie di sopravvissuti per denunciare l'inganno trans
È fresco di pubblicazione Trans life survivors, l’ultimo libro di Walt Heyer, un uomo che per anni ha coltivato l’illusione di poter diventare donna, facendosi chiamare “Lara”.
Se tuo figlio compra ormoni per diventare trans
Gli ormoni per "cambiare sesso" si possono tranquillamene acquistare sul web. La testimonianza di una madre che si è accorta che a suo figlio stava crescendo il seno.
Famiglie Arcobaleno contro "madre" e "padre" nella carta d'identità
L'associazione Famiglie Arcobaleno faranno ricorso al Tar contro la decisione di Salvini di indicare nelle carte d'identità dei minori la dicitura "madre" e "padre".
Papa e Lgbt, l'incontro si fa ma senza discorsi "storici"
L'autore del libro "Sodoma" aveva annunciato nei giorni scorsi un discorso storico del Papa in materia di omosessualità che non ci sarà, ma rimane l'incontro.
Padre e madre sulla carta d'identità dei minori
Il provvedimento è diventato effettivo: sulla carta di identità dei minorenni il termine generico "genitori" verrà sostituito con "padre" e "madre".
L'Università di Trento si schiera: vuole i corsi gender a scuola
Alcuni docenti dell'Università di Trento stanno sottoscrivendo l'appello "Per una cultura del pluralismo" per introdurre nuovamente corsi gender nelle scuole.
Il ministro della difesa benedice le "nozze" gay di due militari donne
Due donne militari si uniscono civilmente con tanto di picchetto d'onore della marina. Il ministro della difesa Trenta ha inviato le sue felicitazioni.
Ecco la “famiglia” voluta da chi le fa la guerra
Coppia gay vuole un figlio: la madre di uno dei due offre l'utero e la sorella dell'altro l'ovocita. Dunque sarà figlio di due fratelli.
Bandiere trans a Capitol Hill
Alcuni politici democratici hanno appeso fuori dai propri uffici vicini al Congresso delle bandiere transgender per protestare contro la decisione di Trump di mettere alla porta i transessuali nell'esercito.