Platinette in difesa di Libero
Platinette, personaggio televiso dichiaratamente omosessuale, difende il quotidiano Libero dopo che un suo titolo ha acceso le polemiche nella comunità gay.
Condizionare i bambini sul "cambio" di sesso è violenza
Collegio americano dei Pediatri: "Condizionare i bambini a credere che una vita intera di impersonificazione dell’altro sesso sia una cosa normale è violenza sui bambini".
Müller: «I veri nemici del Papa sono i cortigiani»
Müller: «Non si può sfuggire al fatto che oltre l'80% degli abusi sessuali siano atti omosessuali. Chi parla di clericalismo svia dalla vera causa del problema».
"Gli ormoni che bloccano la pubertà possono essere pericolosi"
Collegio americano dei Pediatri: "La pubertà non è una malattia e gli ormoni che bloccano la pubertà possono essere pericolosi".
"Quando un ragazzo crede di essere una ragazza esiste un problema oggettivo"
Collegio americano dei Pediatri: "Quando un ragazzo altrimenti sano crede di essere una ragazza esiste un problema oggettivo che sta nella testa, non nel corpo".
"Nessuno nasce con un genere. Ognuno nasce con un sesso biologico"
Il Collegio americano dei Pediatri afferma: "Nessuno nasce con un genere. Ognuno nasce con un sesso biologico".
Il Collegio americano dei Pediatri contro l'ideologia gender
Il Collegio americano dei Pediatri: "XY e XX sono indicatori genetici del maschio e della femmina, non marcatori genetici di un disordine".
Salute o benessere, l'abuso nascosto dell'OMS
Il concetto di salute così come adottato dall'Oms nella sua carta fondativa del 1948 suona bellissimo, ma in realtà è l’origine di una serie infinita di abusi.
Polunin, stella del balletto, cacciato dall'Operà perchè omofobo
Il ballerino Sergei Polunin dà degli "effeminati" ai suoi colleghi e così salta la sua partecipazione al Lago dei Cigni con l’Opéra di Parigi.
Vicenza: presentazione di "Quando eravamo froci" in chiesa
Presentazione del libro "Quando Eravamo Froci" presso i chiostri della Chiesa di Santa Corona a Vicenza. Il vescovo tace.
E' gay il neo direttore del Metropolitan di New York
Yannick Nézet-Séguin è il nuovo direttore musicale del Metropolitan di New York. Il New York Times titola: “Il Met ha un direttore d’orchestra gay. Sì, questo conta”.
Angola, depenalizzata l'omosessualità
L'Angola depenalizza l'omosessualità e prevede il carcere per chi rifiuta di assumere o fornire servizi a persone omosessuali.