L'omoeresia dilaga nelle università dei gesuiti
La deriva in atto per quanto riguarda l’insegnamento della Chiesa in morale sessuale trova nei gesuiti, e in particolare quelli americani, un terreno fertile e creativo.
Che fiction è se non è gayfriendly?
Su Rai 1 è andata in onda La compagnia del cigno, fiction in due puntate. Ovviamente non potevano mancare le tematiche LGBT.
La virilità, adesso, è un "male" da curare
Uno studio della American Psychological Association rivelerebbe l'impossibile: la virilità è un male da curare.
Trento, niente corsi gender nelle scuole
L'assessore alle politiche sociali della provincia di Trento ha sospeso le lezioni ”educazione alla relazione di genere” che già si erano tenute in vari istituti.
Anche la Pampers cavalca l’onda del gaiamente corretto
La nota azienda di pannolini ha lanciato uno spot che ha per testimonial una coppia gay. L'ennesimo tentativo di normalizzare l'omosessualità.
Cyberbullismo in Emilia: solo 2 casi nel 2018
Nel 2018, in Emilia-Romagna, i casi accertati di cyberbullismo dal Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni per l’Emilia-Romagna sono stati solo due.
Comitati Onu, un anno di pressioni pro Lgbt e aborto
Nel 2018 sono continuate le interferenze nelle politiche dei Paesi membri. Si spinge soprattutto su aborto e «diritti gay».
Texas: in biblioteca c'è un trans che legge storie ai bambini
Texas. Si chiama "Ora della storia raccontata da una Drag Queen": un transessuale legge favole ai bambini in età prescolare presso le biblioteche pubbliche.
Boom di transessuali in Belgio
In Belgio, dopo la nuova legge sulla rettificazione sessuale, è un boom di richieste per cambiare sesso: 1625 richieste nel solo 2018.
Australia, trans senza pronome per legge
In Tasmania, stato dell'Australia, è al vaglio del Parlamento una legge chie vieterà l'uso di qualsiasi pronome per le persone transessuali.
Inghilterra, alcuni maschi possono avere il ciclo
A Brighton un consiglio di insegnanti ha partorito un report per gli studenti in cui si afferma che «le mestruazioni devono includere tutti i sessi».
I rapporti anali sono anti-igienici. Ecco perché
Il materiale fecale rilasciato durante un rapporto anale è causa di gravissime infezioni nonché di trasmissione di virus.