Parma, riconosciuti i figli di quattro coppie gay
Il sindaco di Parma Pizzarotti ha riconosciuto i figli di quattro coppie gay, ma la legge lo vieta.
Favolosa, la prima agenda LGBT
Si chiama Favolosa ed è la prima “agenda dedicata alle lotte e alle conquiste delle persone lgbtiq+”. Nell'arco di un anno molte ricorrenze arcobaleno.
Prediche gay a Roma
Nella chiesa di san Fulgenzio a Roma catechesi mensile per la parrocchia curata dal gruppo Nuova Proposta, una visione omosessuale della Scrittura.
L'India approva una legge a favore dell'utero in affitto
Il governo indiano sta per varare una norma che legittima la pratica dell'utero in affitto escludendo però le coppie omosessuali.
Il bimbo star del club gay e le famiglie "bigotte" schedate dal governo
In Usa i genitori di Desmond, 11 anni, che ha ballato in un club di omosessuali che gli infilavano i soldi nel costume, vengono esaltati dai media.
New York: vietato alle agenzie di adozione cristiane rifiutare coppie gay
Lo Stato di New York ha minacciato le agenzie di adozione cristiane: o danno in adozione i bambini alle coppie gay oppure chiudono i battenti.
“Open”, giornale fluido. Cioè di limitata consistenza
ll debutto del giornale di Enrico Mentana all'insegna del gener fluid. Un argomento di cui, come noto, si discute in tutti i bar e le piazze d’Italia.
Cuba, le "nozze" gay non entreranno nella Costituzione
Non è passata la proposta di modificare la Costituzione cubana per inserire la possibilità che il matrimonio possa venire contratto anche due persone dello stesso sesso.
“Barbie/Ken sposi” dello stesso sesso
Una coppia omosessuale propone alla Mattel di realizzare una coppia di Barbie e una coppia di Ken "sposi". La coppia gay incontrerà i vertici Mattel per parlarne.
Parodia gay dei manifesti Provita
Due attivisti gay hanno preparato dei manifesti che vorrebbero essere la parodia di quelli affissi da Provita e Generazione Famiglia contro la pratica dell'utero in affitto.
Un nuovo battesimo per i trans, le follie anglicane
La Conferenza dei vescovi della Chiesa d’Inghilterra ha promosso una iniziativa che consiste in un secondo "battesimo" per le persone transessuali.
Dal transessualismo al transrazzialismo
Si moltiplicano i casi di persone che sono di una certa etnia ma si sentono appartenere ad un'altra, proprio come avviene nel transessualismo.