Il gotha Lgbt occupa il duomo con la scusa dell'Aids
Le immagini scandalose dell'evento di beneficienza in favore delle persone colpite da HIV e AIDS, dentro la cattedrale di Vienna.
Il Miur blocca un questionario sul "bullismo omofobico"
Il Miur, dietro segnalazione dell'on. Pillon, blocca un questionario sul "bullismo omofobico" da distribuire nelle scuole umbre.
Preti gay, no del Papa: la furia di Martin è concessa
Omosessualità? Una moda, un errore accogliere in seminario chi ha tendenze radicate", dice il Papa. Ma l'omoeretico Martin lo rimbrotta.
10 serie TV gay che hanno fatto storia
10 serie TV che hanno sdoganato in televisione e quindi nel pubblico le tematiche omosessuali. Perchè sono più efficaci 5 minuti in televisione che mille libri.
A petto nudo sulla balaustra della cattedrale di Vienna
Il cardinale Schönborn ha partecipato a un evento nella sua cattedrale di Vienna con un attore omosessuale senza camicia, in piedi sulla balaustra e attori vestiti da demoni.
Amanti e abusi, la dolce vita della "spalla" di Maradiaga
Guai grossi nella diocesi del cardinale Oscar Rodriguez Maradiaga legati sia agli abusi sessuali, sia ai comportamenti omosessuali del vescovo Pineda.
Quando l'ASL vuole rieducare tuo figlio
Quando un’ASL entra in una scuola con un progetto educativo su “Omofobia”, “stereotipi”, “discriminazione”, “bullismo” occorre drizzare le antenne.
Il Portobello della Clerici diventa gay friendly
La rubrica Fiori d'arancio di Portobello, condotto un tempo da Enzo Tortora ed oggi da Antonella Clerici, apre al mondo omosessualista.
Festa di "nozze" gay all'ambasciata italiana in Spagna
L'ambasciatore italiano in Spagna, gay dichiarato, ha esposto la bandiera arcobaleno presso l'ambasciata e lì ha concesso anche i locali per un festa gay di "addio al nubilato".
I preti "gay" e quell'indulgenza sull'omosessualità
C'è una dilagante abitudine fra i leader della Chiesa di parlare come se il problema fosse l’“abuso” sessuale e non l’omosessualità.
Papa Francesco: no ai candidati al sacerdozio omosessuali
Il Papa sulle persone omosessuali: "la Chiesa raccomanda che le persone con questa tendenza radicata non siano accettate al ministero né alla vita consacrata".
Il bimbo costretto a fare la femmina e l'outing del Nyt
“Save James” è il motto di chi si è unito alla battaglia per salvare un bambino dalla decisione della madre di bombardarlo di ormoni per farlo apparire femmina.