Europarlamento approva mozione su "minori intersex"
A metà febbraio l'Europarlamento ha approvato una mozione che prevede che che la cosiddetta disforia di genere nei bambini venga depatologizzata.
È un abuso di Stato sui bambini
La decisione di inserire i farmaci blocca-pubertà tra quelli a carico del Servizio sanitario nazionale è violenza di Stato inaudita.
Vaticano apre a farmaco blocca-pubertà
Un sostegno alla decisione dello Stato italiano di inserire il farmaco blocca-pubertà tra quelli erogabili dal Servizio Sanitario Nazionale, arriva clamorosamente da Vatican News.
Mozione Cirinnà contro il Congresso mondiale delle famiglie
L'on. Monica Cirinnà lancia una mozione, che raccoglie l'adesione di 59 suoi colleghi, contro il Congresso mondiale delle famiglie che a fine marzo si svolgerà a Verona .
Per il giudice dare del "lei" a una figlia trans è violenza familiare
Una 14enne decide di "cambiare sesso" contro il parere dei genitori. Per il giudice se questi ultimi si rivolgeranno alla figlia dandole del "lei" sarà violenza familiare.
Sala riconosce figlio di due "papà" senza ordine del Tribunale
Dopo cinque provvedimenti del Tribunale di Milano volti a riconoscere l'omogenitorialità, ora il sindaco Sala concede il riconoscimento senza input del Tribunale.
Omaggio al gender, via libera al farmaco blocca-pubertà
Un farmaco usato per bloccare la pubertà dei ragazzi affetti da disforia di genere sarà pagato dai contribuenti. Un altro omaggio all'ideologia LGBT.
La Chiesa Metodista boccia le "nozze" gay
La Conferenza generale della Chiesa Metodista ha bocciato le "nozze" gay ed ha dichiarato che l'omosessualità è in contrasto con i principi cristiani e quindi con il sacerdozio.
Primo discorso di Zingaretti dai toni arcobaleno
Nel primo discorso da neo segretario del PD, Nicola Zingaretti parla del "diritto" di due omosessuali di baciarsi sull'autobus.
Assessorato all'Infanzia: niente giochi per lui e per lei
L'Assessorato ai Servizi dell'Infanzia di Bergamo ha censurato il fatto che i cataloghi per giochi dei bambini prevedano giocattoli divisi per sesso.
Governo tunisino: "la nostra società rigetta l'omosessualità"
Un tribunale di Tunisi permette ad un'associazione gay di svolgere le proprie attività. Il Governo si oppone perchè la legge e il sentito comune rigettano l'omosessualità.
Quella finta aggressione all'attore gay
L'attore Jussie Smollett della serie Tv Empire ha inscenato una finta aggressione "omofoba". La polizia l'ha scoperto ed ora rischia 3 anni di carcere.