Bandiere trans a Capitol Hill
Alcuni politici democratici hanno appeso fuori dai propri uffici vicini al Congresso delle bandiere transgender per protestare contro la decisione di Trump di mettere alla porta i transessuali nell'esercito.
Chiama "maschio" un maschio: 55.000$ di multa
Bill Whatcott è stato condannato a pagare una multa di 55.000 dollari per aver chiamato «maschio» un avvocato e attivista transessuale.
150 organizzazioni arcobaleno contro la "transfobia"
150 organizzazioni arcobaleno hanno stilato una dichiarazione congiunta contro la "transfobia". Peccato che le prime "transfobiche" siano le lesbiche.
Congresso Mondiale delle Famiglie: comunicato stampa
Gli organizzatori del Congresso delle Famiglie ringraziano quei politici che ribadiscono che il bambino ha bisogno di un padre e di una madre.
Mai lecito “cambiare” sesso: l’uomo è corpo e anima
Non si aiutano le persone con disforia di genere distruggendo organi sani, né bloccandone la pubertà con farmaci come la triptorelina.
Isole Cayman, sì alle "nozze" gay
La Gran Corte delle Isole Cayman ha riconosciuto legittimità ai "matrimoni" omosessuali. Ora si attende un effetto emulativo di tutti gli altri territori britannici oltremare.
Amnesty International: il Congresso delle Famiglie è "ostile ai diritti umani"
Una nota di Amnesty International afferma che “programma, obiettivi e relatori coinvolti caratterizzano chiaramente l’incontro di Verona come un evento ostile ai diritti umani".
Basta insulti, ora proposte: la famiglia si gioca una chance
Un risultato, l'evento di Verona lo ha già ottenuto: mostrare l'arroganza e la pochezza di idee della "chiesa" laicista, che vuole distruggere la famiglia naturale.
«Io, psicologo, nel mirino perché difendo la famiglia»
Aveva detto in tv che un figlio ha bisogno di un padre e una madre, ha subito un processo di oltre tre anni dall'Ordine degli psicologi.
"Italia laica, Verona libera" vs Congresso Mondiale delle Famiglie
Sabato 30 in contemporanea al Congresso Mondiale delle Famiglie si svolgerà a Verona un contro-convegno organizzato da aortisti, atei e femministe.
L'OMS e la "disforia di genere"
Per l'OMS la "disforia di genere" non è più un disturbo legato all'identità, anche se rimane un disturbo.
Psicologo assolto per aver difeso la famiglia
Lo psicologo Giancarlo Ricci aveva difeso «la funzione essenziale e costitutiva di mamma e papà». L'Ordine lo mise sotto processo. Ora è arrivata l'assoluzione.