Il sindaco va al gay pride e gli elettori rispondono
Il sindaco di Ferrara partecipa al gay pride e i suoi elettori gli scrivono: "Come liberi cittadini, suoi elettori, manifestiamo il nostro totale disappunto e la nostra sensazione di rifiuto di fronte alle Sue scelte"
Nord Irlanda, Londra vota per imporre aborto e "nozze gay"
Sfruttando la crisi politica interna all’Irlanda del Nord, la Camera dei Comuni ha votato due emendamenti che potranno avere l’effetto di legalizzare l’aborto e i “matrimoni” omosessuali.
Vescovi dominicani contro la politica gender del governo
I vescovi dominicani chiedono di annullare un'ordinanza governativa volta ad inserire programmi LGBT nelle scuole. “L’applicazione di una politica di genere ha aperto la porta all’ingresso di ideologie che distruggono la famiglia".
La Gaystapo colpisce ancora. Nicolosi bandito da Amazon
Dopo le pressioni ricevute dalla lobby gay, su Amazon non è più possibile acquistare il libro “Terapia riparativa dell’omosessualità maschile” scritto dallo psicologo Joseph Nicolosi.
Utero in affitto, il Pd cede alla lobby gay
Emilia Romagna. Ritorna in commissione il testo contro la cosiddetta «omotransnegatività», ma il fronte (maggioritario) del Pd più vicino ai gruppi Lgbt mira a riportarlo in aula per il 24 luglio.
“Papà è un mostro”. E i figli vanno alla mamma lesbica
Un papà costretto a incontri protetti con i figli, affidati alla madre messasi con un'altra donna. Il legale alla Nuova BQ: "I servizi di Bibbiano lo hanno accusato di omofobia"
I succhi Skipper si tingono di arcobaleno
La Skipper, nota marca di succhi di frutta, ha ideato una confezione arcobaleno in occasione del gay pride romano. Inoltre ha inventato un concorso: il premio consiste nel prendere posto sul loro carro. Boicottiamo i loro prodotti.
"Omotransnegatività", nuovo giallo sull'utero in affitto
Oggi il parlamento regionale emiliano esamina il progetto di legge contro l’«omotransnegatività», già rinviato per lo scontro interno al Pd sull’utero in affitto.
Nome trans su mastercard
Mastercard ha annunciato che prossimamente, per i clienti transessuali, sarà data la possibilità di apporre sulle loro carte di credito non il nome anagrafico, bensì quello post transizione.
Drag queen baby
La Canadian Broadcasting Corporation mostra piccoli drag queen e uno di loro dichiara che essere drag significa “trasformarsi da uomo a donna per divertimento, e da donna ad uomo per divertimento”.
Sorpresa negli Usa: cala il gradimento Lgbt tra i giovani
Nonostante le insistite campagne mediatiche e l’appoggio di quasi tutti i cosiddetti vip (Hollywood in testa), il tasso di gradimento verso la galassia arcobaleno arretra negli Stati Uniti.
UK, sospesi due bambini da scuola perché "omofobi"
In una scuola a sud di Londra due bambini di 10 anni non vogliono partecipare ad attività LGBT. La preside tuona: «Come osate? Siete una vergogna per la nostra scuola!». E li sospende.