Cliniche per bambini trans e Massoneria, uno strano intreccio
Storia e scopi del Tavistock Centre, la clinica per la riassegnazione del genere al centro di un caso per le dimissioni di cinque medici, sono raccontati nel libro Massoni.
"Comunismo queer" per sovvertire l'eterosessualità
Il filosofo Federico Zappino scrive un libro in cui applica il marxismo all'orientamento sessuale. Risultato: il nuovo padrone da abbattere è il maschio eterosessuale.
La Cassazione e i migranti omosessuali
La Cassazione ha affermato che non si può negare lo status di rifugiato all'immigrato omosessuale solo perchè nel suo stato di origine l'omosessualità non è fuori legge.
Protocollo d'intesa tra comune e Livorno Rainbow
Il comune di Livorno ha firmato un protocollo d'intesa con Livorno Rainbow-Coordinamento Lgbtqi per sostenere anche economicamente le loro iniziative.
Reggio Emilia, Protocollo contro l'"omotransnegatività"
E' stato firmato un Protocollo contro l'"omotransnegatività" da parte del comune, della provincia, dell'università, dei nidi di Reggio Emilia e di altri enti pubblici.
Bacio gay di protesta davanti ad un centro commerciale
Un gruppetto di gay si sono baciati davanti ad un centro commerciale in Colombia in segno di protesta per un inesistente atto di discriminazione.
Luxuria al Festival del giornalismo
All'International Journalism Festival tenutosi a Perugia, Wladimir Luxuria ha trattato del tema La transessualità spiegata ai bambini (e non solo).
Padre e madre non piacciono alle associazioni gay
Famiglie Arcobaleno e Rete Lendford impugnano presso il Garante della Privacy il decreto di Salvini che prevede la dicitura "Padre" e "Madre" nelle carte d'identità dei minori.
Olanda, baby trans e autocertificazione per "cambiar sesso"
Nei Paesi Bassi ora anche gli under 16 potranno cambiare sesso e gli over 16 potranno farlo senza consulto medico, ma con autocertificazione.
L’utero in affitto? Per il candidato gay è normale
Nicholas Anesa, candidato sindaco dei 5 Stelle a Bergamo e convivente con il suo compagno gay, ammette di aver fatto ricorso alla pratica dell’utero in affitto.
Presidenziali USA: ora il nuovo che piace è gay
Si chiama Pete Buttigieg, candidato alla presidenza per i democratici. Piace perchè gay, "sposato" con un altro uomo, e veterano dell'Afghanistan.
La clinica inglese dove si fanno esperimenti dal vivo
Il Tavistock Center di Londra sta svolgendo esperimenti su centinaia di bambini per cambiare loro il sesso, senza neppure sapere quali potrebbero essere le conseguenze.