Bolsonaro contro il gender nelle scuole
Il presidente del Brasile Bolsonaro annuncia: ho «ordinato al Ministero della Pubblica Istruzione di preparare un progetto di legge che proibisce l’ideologia del genere nella scuola primaria».
Bagni gender a scuola: è guerra in Virginia
In Virginia una studentessa che si sente maschio vuole usare dei bagni maschili. La dirigenza scolastica si oppone e ne nasce una vertenza giudiziaria che vede i giudici appoggiare la richiesta della ragazza.
Siena e la rete Ready
Siena fa parte della Rete Ready, rete nazionale pro Lgbt. Anche Arcigay Siena aderisce e si è detta favorevole all'utero in affitto. La lista civica Sena Civitas ha chiesto al comune di uscire da Ready.
Bandiere LGBT in Gears for War
Nel videogame Gears of War 5 vi sono 19 tipi diversi di bandiere LGBT: quella omosex, quella dei trans, etc. Il giocatore deve riuscire a conquistarle tutte. Un ulteriore modo per far propaganda.
Victoria Beckham e la sua maglietta LGBT
L'ex Spice Girl Victoria Beckham, ormai datasi alla moda da tempo, ha creato una maglietta con su scritto "Tutti meritano l'amore". Parte del ricavato andrà ai senzatetto LGBT.
Pride Run per sfidare Trump e Putin sulla pista da ballo
Pride Run è un videogioco dove si devono organizzare gay pride in giro per il mondo e sfidare personalità invise al mondo gay come come Trump e Putin.
Campagna #odiareticosta a senso unico
Un'avvocato e una filosofa lanciano la campagna #odiareticosta volta a denunciare ogni discriminazione. Uno dei loro collaboratori scrive frasi sprezzanti a danno dei maschi etero, ma non parte la denuncia.
Medico scrive "lui" e non "lei". Licenziato
Un medico sul referto medico di un transessuale si riferisce a quest'ultimo come ad un uomo e non come una donna. L'ospedale lo licenzia.
Valkyrie, personaggio bisex della Marvel
Nel film della Marvel Thor: Love and Thunder in uscita nel 2021 il personaggio femminile Valkyrie darà prova della sua bisessualità. L'attrice che la interpreta è lei stessa bisessuale.
Amazon non vende libri "no gender"
La piattaforma Amazon ha deciso di non vendere più libri che sono critici verso l'omosessualità e la transessualità tra cui autobiografie, testi religiosi, manuali sulle terapie riparative.
Irlanda del Nord e "nozze" gay: decide Londra
Il parlamento inglese ha approvato una legge per l'estensione del "diritto" d'aborto e del "matrimonio" omosessuale in Irlanda del Nord approfittando del fatto che l'esecutivo nord irlandese è vacante.
Dalle "nozze" gay al poliamore
L'American Psychological Association sta cercando di normalizzare il poliamore. Si chiede il prof. Robert P. George: “Se il genere non è importante per il matrimonio, perché dovrebbe essere importante il numero?".