Anche il tribunale di Trapani apre all'omogenitorialità
Il tribunale di Trapani ordina al comune di trascrivere gli atti di nascita di una coppia di gemelli avuti con l'utero in affitto da due maschi. Non è la prima volta che accade in Italia.
La polizia marcerà al Gay Pride di Dublino
Alcuni rappresentanti della polizia di Dublino, con il benestare del loro comandante, marceranno al prossimo Gay Pride. Ma non tutti gli attivisti gay ne sono felici.
La Human Rights Campaign riunita a Washington
La La Human Rights Campaign è l'associazione gay e trans più grande d'America. Ha appena organizzato un summit mondiale a Washington.
Bagni gender neutral a Reggio Emilia
Un Protocollo firmato dal comune di Reggio Emilia prevede l'aggiunta di un terzo sesso sui documenti ufficiali e l'installazione di toilettes sessualmente neutre.
Omogenitorialità illegale. La Procura avverte Pizzarotti
La Procura di Parma annuncia ricorso contro la decisione del sindaco di riconoscere quattro bambini di alcune coppie lesbiche.
La diocesi benedice i Cattogay: "Purché siate fedeli"
La spinta omoeretica che lavora nelle diocesi di Torino ottiene il ritiro pasquale per riflettere con i gay cattolici sulla fedeltà.
A Milano l'International Gay & Lesbian Travel Association
Nel 2020 a Milano si svolgerà l'International Gay & Lesbian Travel Association, una convention sul turismo gay ma non solo.
La procura di Parma contro l'omogenitorialità
A dicembre il comune di Parma aveva riconosciuto come madri di 4 bambini tre compagne di coppie lesbo. Ora la procura impugna gli atti come illegittimi.
In marcia verso il reato di omofobia
Presso la sede della Rappresentanza in Italia della Commissione europea è stato presentato da Arcigay il progetto Accept contro l'"omofobia" on line.
Contesta i corsi Lgbt rivolti al suo bambino. Licenziata
Kristie Higgs è stata licenziata dalla scuola secondaria in cui lavorava dopo aver contestato su Facebook dei corsi di propaganda Lgbt tenuti alle elementari.
Si rivolge a sua figlia come a una ragazza. Condannato
In Canada un padre è stato condannato per “violenza familiare” per essersi rivolto alla figlia, una quattordicenne che si sente un maschio, come a una ragazza.
"Omosessuali all'inferno": licenziato dalla nazionale di rugby
Il rugbista Israel Folau è stato licenziato dalla nazionale australiana perchè su Instagram ha scritto che gli omosessuali finiranno all'inferno.