- Mostra mostruosa
Brasile, mostra omoblasfema
- 23-09-2017
In Brasile è stata chiusa per proteste una mostra che esponeva opere blasfeme e a favore dell'omosessualità infantile.
In Brasile è stata chiusa per proteste una mostra che esponeva opere blasfeme e a favore dell'omosessualità infantile.
Ennesima uscita di padre Martin a favore delle "nozze" gay.
In Australia Il referendum per il cosidetto "matrimonio" fra persone dello stesso sesso si sta svolgendo in un clima rovente.
A Malta sulla carta di identità si potrà vergare una X se il cittadino non si sente nè maschio nè femmina.
«I libri di padre Martin sono in conformità con la Chiesa». E' il comunicato sconcertante dei gesuiti americani.
In Colorado c'è un pasticciere che si è rifiutato di prepare una torta per un "matrimonio" gay ed è finito nei guai giudiziari.
In Brasile un giudice federale ha emanato una sentenza che permette agli piscologi di prendere in cura le persone omosessuali.
“I bambini sono maschi, le bambine sono femmine. La natura non si sceglie. Stop gender nelle scuole”. È la scritta a lettere cubitali che campeggia sul Bus della Libertà di CitizenGo,
I dipendenti LGBT dell'Agenzia europea del farmaco hanno chiesto che la nuova sede dovrà essere ospitata da una città favorevole alle rivendicazioni del mondo gay e trans.
Un pasticciere negli Usa rifiuta di prepare una torta per un "matrimonio" gay e viene trascinato in giudizio. La vertenza è approdata alla Corte suprema.
In Perù doveva essere votata una legge che introduceva la teoria del gender nelle scuole, ma il popolo si è opposto e così la legge non è passata, determinando la caduta del governo.
Il gesuita Padre Martin, che nel sul ultimo libro strizzo l'occhio al mondo LGBT, trova forti opposizioni da parte del cattolico "di strada".