Se tu politico vuoi sfilare, firma qui
Il 15 giugno si terrà a Torino il Gay Pride. I poltici che vorranno sfilare dovranno firmare una lunga lista di impegni redatta dagli organizzatori del Gay Pride.
Se Il Gay pride divide i gay
Spadafora, delegato alle Pari opportunità, dice sì ai gay pride ma senza eccessi. Il presidente di Arcigay Salerno gli risponde che questa è retorica perbenista.
San Marino vota Sì al divieto costituzionale di discriminazione omosex
Il 71,46% dei cittadini di San Marino ha votato sì alla riforma della Costituzione che vieta ogni forma di discriminazione per orientamento sessuale.
Se Repubblica si inventa il reato di omofobia
Sul quotidiano Repubblica troviamo scritto, che il senatore Pillon è stato condannato per il reato di omofobia, reato che però non esiste.
Colorado, niente accompagnamento psicologico per i minori gay
Il governatore gay del Colorado Jared Polis ha firmato una legge che vieta l'accompagnamento psicologico per i minori omosessuali.
Per l'OMS la transessualità non è più un disordine mentale
Nel nuovo Manuale diagnostico della malattie mentali l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha tolto la transessualità tra i disturbi mentali.
Corte Suprema: i trans possono scegliere che bagno usare
Un ditretto scolastico statunitense aveva deciso che gli studenti transessuali potessero liberamente scegliere che bagni usare. La Corte Suprema ha confermato questa decisione.
Gillette e lo spot dove si rade un trans
Gillette lancia uno spot dove il padre insegna al figlio transessuale a radersi. Insomma, i rasoi Gillette vanno bene a tutti, pure alle donne.
Nel pavese primo sindaco trans d'Italia
Dopo il "cambiamento di sesso" ora si chiama Gianmarco ed è il primo sindaco transessuale d'Italia. E' stato eletto a Tromello (PV) nella lista "CambiaMenti per Tromello".
Madonna premiata da Glaad
La Gay & Lesbian Alliance Against Defamation ha premiato la cantante Madonna con il GLAAD Media Award per il suo impegno costante a favore delle rivendicazioni del mondo LGBT.
Per Trump ci sono solo i maschi e le femmine
Trump sta per cambiare la definzione di identità sessuale presente nell'Obama care eliminando l'espressione "combinazione tra maschio e femmina".
Quando la moda sostiene la causa LGBT
L'e-shop Asos lancia una collezione per giovani con il logo "unità, uguaglianza e accettazione". Tutto il ricavato sarà devoluto all'organizzazione LGBT Glaad.