- "Nozze" gay
Oggi prime "nozze" gay in Germania
- 01-10-2017
Dopo la legge approvata a giugno, in Germania oggi si celebrano i primi "matrimoni" tra persone dello stesso sesso.
Dopo la legge approvata a giugno, in Germania oggi si celebrano i primi "matrimoni" tra persone dello stesso sesso.
Il bus della liberta che difende la famiglia è arrivato ieri a Roma, ultima tappa del suo tour lungo lo stivale.
Uno studio della Catholic University of America ribadisce un dato ormai consolidato: i figli di coppie omosessuali hanno più problemi emotivi rispetto a quelli di coppie eterosessuali.
Ad Alberta in Canada il Ministro dell'educazione vieta di informare i genitori sulle attività extracurricolari pro-gender
Il testo di legge sul gender nelle scuole è all'esame alla Camera.
Il famoso brand Absolut Vodka si è inventata una bottiglia arcobaleno per omaggiare l'ideologia gay e uno spot dove ci si bacia a caso, anche con baci omosex.
Oggi inizia la III Conferenza Nazionale sulla Famiglia, la prima dell'era Cirinnà.
Ennesima sentenza a favore della stepchild adoption. E' ormai consolidato: se c'è affetto e stabilità c'è "famiglia" per i giudici.
Il bus della libertà di CitizenGo contro la teoria del gender farà tappa anche a Firenze dove c'è in programma un convegno a favore dei bambini trans.
In occasione della prossima Conferenza Nazionale della Famiglia il governo giustamente non ha invitato ad intervenire nessuna associazione gay.
Una squadra di rugby composta soprattutto da omosessuali lancia una campagna LGBT: "Mostra i denti contro l'omofobia". Anche lo sport deve essere conquistato dal credo gay.
Il Gay Center scrive ai sindaci italiani per impedire che il Bus delle libertà di CitizenGo attraversi lo stivale.