"Il gay pride ha colpito e sporcato la fede del popolo"
"Si è colpito al cuore il nucleo più prezioso della nostra fede nel Cristo Signore e la nostra devozione. Ecco la necessità di riparare".
Gay pride, riparare si deve: lezione di Trieste a Genova
Nel capoluogo ligure Bagnasco e il suo ausiliare fermano i parroci sulla preghiera riparatrice al gay pride di oggi.
Skype e le emoticons arcobaleno
Skype ha previsto delle emoticons gay chiamate "Pride": abbiamo coppie gay sormontate da cuori, bandiere arcobaleno, un logo che ricorda il 50° dei moti di Stonewall, etc.
Monsignor Viganò e il papa "smemorato"
l nuovo intervento di monsignor Carlo Maria Viganò, dopo le risposte di papa Francesco a una tv messicana sul caso McCarrick, mette il dito nella piaga.
Il documento vaticano sul gender? Troppa confusione sul “dialogo”
Luci e qualche ombra sul documento “Maschio e femmina li creò” della Congregazione per l’Educazione Cattolica.
Un cardinale gay friendly alla Congregazione per l'Educazione cattolica
Il cardinal Tobin è diventato membro della Congregazione per l'Educazione Cattolica. Alcune sue uscite e affermazioni sono molto gay friendly.
Gandolfini condannato per diffamazione
Massimo Gandolfini, portavoce del Comitato Difendiamo i nostri figli è stato condannato dal tribunale di Verona per diffamazione ai danni dell'Arcigay.
Gay pride bulgaro: c'è chi dice no
Il Movimento nazionale bulgaro, il Fronte nazionale per la salvezzza della Bulgaria e l'Unione nazionale attacco hanno criticato in un comunicato il fenomeno dei gay pride.
Francia, eccovi il treno arcobaleno
In occasione del 50° anniversario dei moti di Stonewall e del mese dai Gay pride il treno TGV francese si colora di arcobaleno. A volerlo è stata GARE!, l’associazione delle persone Lgbt del gruppo ferroviario.
Unioni civili in calo
I dati del Ministero dell'Interno ci dicono che le unioni civili sono in calo: nel primo anno 6.000, nel secondo 2.500 e nell'ultimo 2.300.
Zingaretti: "Buon mese dei pride!"
Zingaretti in un tweet scrive: "Aderiamo al Mese dei Pride, all’Onda Pride, alle mobilitazioni e alle manifestazioni che si stanno tenendo in tutta Italia".
Trump sostiene il Mese dell'orgoglio gay
Trump in un tweet fa sapere che la sua amministrazione appogia il Mese dell'orgoglio gay, che si celebra a giugno in tutto il mondo.