E ora anche le scuse dei vescovi agli Lgbt
Un manifestino contro la teoria Gender è inserito in alcune pubblicazioni cattoliche. Di fronte alle critiche il vescovo di Liverpool si scusa.
Famiglie arcobaleno presenta proposta di legge su utero in affitto
Le associazioni Luca Coscioni, Certi Diritti e Famiglie Arcobaleno hanno presentato una proposte di legge per legittimare l'utero in affitto.
Il signor sala (con la minuscola) e l'impudicizia
La fotografia del sindaco di Milano, ritratto con i calzini arcobaleno per pubblicizzare il gay pride, manca di rispetto anche verrso le persone omosessuali.
Sindaco di Frosinone: niente patrocinio al gay pride
Il sindaco leghista di Frosinone non concede il patrocinio del comune al gay pride regionale che si è svolto nella sua città.
Vescovo di Trieste: riparare pregando
Il vescovo di Trieste in una lettera, in merito ai gay pride, parla di "necessità di riparare quello che è stato rotto e di pulire quello che è stato sporcato".
I gruppi Lgbt sono una lobby (e lo ammettevano già loro)
Quando si parla di lobby gay, molti rispondono con accuse di complottismo. Ma erano gli stessi attivisti gay a parlare di lobby già negli anni Ottanta:
Incontro tra il sindaco di Ferrara e l'Arcigay
Il sindaco leghista di Ferrara incontra l'Arcigay e appoggia il gay pride. Critiche da parte del Popolo della Famiglia.
Consulta: no a fecondazione artificiale per coppie gay
La Consulta ha ritenuto legittimo il divieto di fecondazione artificiale per le coppie omosessuali contenuto nella legge 40.
My Little Pony diventa gay
I cartoon My Little Pony inseriscono due personaggi omosessuali: la zia Holiday e la zia Lofty. Un'altra serie per bambini che si piega al gaiamente corretto.
Padre Martin e “Maschio e femmina li creò”
Il gesuita padre Martin critica il documento della Congregazione per l’Educazione cattolica Maschio e femmina li creò perché non aggiornato.
Due gay nella stessa cella che fanno sesso
Due nordafricani omosessuali reclusi a Padova, per evitare minacce, vengono messi nella stessa cella e lì hanno abitualmente rapporti.
Vescovo di Providence: che nessun cattolico appoggi i gay pride
"Ricordo ai cattolici che non dovrebbero sostenere o collaborare alle iniziative che si svolgeranno in giugno, 'mese dell’orgoglio' LGBTQ".