Victoria's secret sceglie un modello trans
Victoria's secrete ha scelto come testimonial la brasiliana Valentina Sampaio, nato maschio ma poi diventata all'anagrafe "donna". Sampaio è apparso nel 2017 sulla copertina di Vogue francese.
Se la gender theory piace sempre meno
La Glaad-Gay & Lesbian Alliance Against Defamation ha commissionato un sondaggio in cui si scopre che i giovani americani favorevoli al mondo LGBT sono passati dal 62% nel 2016 al 35% nel 2018.
Dopo genitore 1 e 2, ecco "L'altro genitore"
A Casalecchio, in provincia di Bologna, il comune, per l'iscrizione agli asili, ha sostituito la dicitura "padre e madre" con "Genitore dichiarante" e "L'altro genitore". Questo per far contenti le coppie gay.
Allarmismo climatico, è più politica che scienza
Radici comuni tra ambientalismo e ideologia gay. Ad esempio la sovrapopolazione è nemica del pianeta. Le coppie gay, naturalmente sterili, sono il miglior esempio possibile di impatto zero sull'ecosistema.
Luxuria: "Sono una donna transgender, non una donna"
Vladimir Luxuria al Costanzo Show: "Sono ben consapevole di essere nato maschio, di sesso maschile, all’anagrafe. Mi sento una donna transgender, non una donna”.
Arcivescovo di Cracovia: la cultura LGBT è una piaga
L’arcivescovo di Cracovia, Marek Jedraszewski: “Non esiste più un’epidemia e piaga rossa ma ne sta nascendo una nuova, quella creata dalla cultura degli Lgbt e delle bandiera arcobaleno".
Macron e il mercantilismo che scambia i bimbi per cose
Approvata dal Consiglio dei ministri la proposta di legge che prevede la fecondazione assistita per coppie lesbiche e donne single. Approderà in parlamento a settembre. Anche le femministe la contestano.
Prete anti gay pride minacciato dai gay
"Tua madre doveva abortirti, ti abortiremo noi prete di m...". Questo è stato il contenuto di un biglietto che don Davide Imeneo, direttore de L’Avvenire di Calabria, ha trovato nella cassetta della posta per aver criticato il gay pride.
La priorità dell’agenzia Onu per le donne? Il gender
L’ente delle Nazioni Unite che dovrebbe occuparsi delle donne ha spostato il suo focus sull’«uguaglianza di tutti i generi», includendo tutti «gli Lgbtqi+».
Messico: concorso per trans
In Messico si è svolto il secondo concorso di bellezza per persone transessuali. A completare l'evento, sull'onda del politicamente corretto, i transessuali hanno dovuto rispondere a domande sul clima.
Amazon e la pansessuale Vignette Stonemoss
Amazon lancia la serie TV Carnival Row in cui l'attrice bisessuale Cara Delivinge interpreta una fata pansessuale. La pansessualità indica l'attrazione verso una persona al di là del suo sesso di appartenenza.
Emilia Romagna, regione bancomat per le associazioni Lgbt
La legge regionale contro le discriminazioni di genere riduce la persona alle sue scelte e orientamenti, fonda le norme su aspetti mutevoli della personalità e punisce il reato di opinione.