Tolto il figlio al padre perché "omofobo"
Lo scandalo degli affidi. Michele si vede sottrarre suo figlio perché, così dicono le assistenti sociali oggi arrestate, è "omofobo". Il bambino viene dato alla madre che convive con un'altra donna.
Le blasfemie dei gay pride? Non con i miei soldi
I pride sono volutamente osceni (lo dice pure gay.it), per offendere la morale comune. Atti sconci e uomini nudi, ma niente sanzioni penali, perché la legge non è uguale per tutti.
Ultima cena gay
Al Catania Pride è andata in scena l'Ultima cena gay: 13 comparse tra uomini e donne in veste variopinte e al centro un ragazzo che impersona Gesù con in mano una bottiglia di birra.
Il capitano della Sea Watch paladina del Gay pride
Al Gay Pride di Milano nastri azzurri in segno di solidarietà con il capitano della Sea Watch e cartelli del tipo "Giù le mani da Carola e i diritti", "Grazie Carola", "Carola libera", "Carola ti amo".
Spadafora e il 50° di Stonewall
Vincenzo Spadafora, sottosegretario alla vice Presidenza del Consiglio, nel 50° anniversario delle manifestazioni gay di Stonewall attacca il Congresso di Verona e promette milioni di euro alle associazioni gay.
Squadra di calcio femminile del Vaticano non gioca per inni LGBT
La squadra di calcio femminile del Vaticano non può disputare una partita perchè al momento dell'inno partono cori pro LGBT dalle avversarie e dagli spettatori.
Fluidità di genere ma non di età?
Un youtuber intervista alcuni partecipanti al gay pride di Bologna. Tutti d'accordo sulla cd "fluidità di genere" e di qualsiasi altro aspetto biologico. Dunque se ho 40 anni posso dirmi un 12enne.
Cirinnà, che figura! Vittima di stereotipo di genere
L'ossessione della Cirinnà che scambia per bacio lesbico quello tra la calciatrice Aurora Galli e la sorella: ha dovuto strumentalizzare con la sua propaganda un gesto di affetto familiare.
Femministe a convegno contro l'utero in affitto
Molte sigle del mondo femminista si sono date appuntamento a Roma per ribadire il loro no all'utero in affitto. Ma qualcosa non torna.
Il caso curioso dell'inno gay (del compositore fascista)
L’inno gay è di un compositore fascista. E’ la storia “da mondo alla rovescia” di Over the Rainbow, la canzone più famosa de Il mago di Oz.
Ecco perché i Gay Pride attaccano la Chiesa
Giugno è il mese dedicato ai gay pride. Vediamo quali sono le caretteristiche principali di questo evento che è ormai assai diffuso in tutto il mondo.
Zafari, il cartoon antidiscriminazione della Rai
Nel cartoon trasmesso dalla Rai Zafari ci sono elefanti zebrati e scimmie con piume da pinguino, tutto all'insegna dell'inclusività.