Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Gregorio di Nissa a cura di Ermes Dovico

Disney arcobaleno

CitizenGo vs Disney

CitizenGO raccoglie 700mila firme contro la propaganda LGBT promossa dalla Disney la quale da tempo ha inserito personaggi gay nei suoi prodotti per la famiglia e organizza Gay pride nei propri parchi. 

Gender Watch 10_05_2020

La piattaforma on line CitizenGO ha raccolto 700mila firme contro la propaganda LGBT promossa dalla Disney la quale da tempo ha inserito personaggi gay nei propri film e cartoon e ospita Gay Pride negli spazi dei propri parchi a tema.

La direttrice delle Campagne di CitizenGo del Regno Unito, Caroline Farrow, ha presentato le firme in occasione dell’ultima assemblea degli azionisti.  La Farrow ha fatto anche presente che la Disney ha perso di recente il 20% in borsa forse proprio a causa di questa sua politica gay friendly.

Bob Chapek, CEO della Disney, ha risposto che il calo è dovuto all’emergenza Covid e che è sua intenzione dar ancor maggior visibilità alle tematiche LGBT.

La Farrow ha replicato che la perdita in borsa non è da addebitarsi all’emergenza coronavirus perché il cartoon Onward, in cui per la prima volta un personaggio fa outing, è andato malissimo mentre altri cartoon e film Disney usciti in contemporanea ad Onward sono andati sicuramente meglio.