Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Guido Maria Conforti a cura di Ermes Dovico

Pro Vita & Famiglia

Fermato il Ddl omofobia (per ora)

«Grazie anche alla nostra campagna di  #restiamoliberi e all’intervento politico dei Capogruppo Lega è saltata la calendarizzazione in aula del 30 marzo della proposta di legge su omotransfobia».

Gender Watch 08_03_2020

Il disegno di legge Zan sulla cosiddetta omofobia ha subito una battuta di arresto. A tal proposito riportiamo il comunicato stampa di Pro Vita & Famiglia: «Grazie anche alla nostra campagna di  #restiamoliberi e all’intervento politico dei Capogruppo Lega in commissione giustizia alla Camera e Senato rispettivamente Turri e Pillon è saltata la calendarizzazione in aula del 30 marzo della proposta di legge su omotransfobia.
In questo momento di emergenza del Paese, si stava tentando un colpo di mano per approvare la legge senza audizioni in commissioni giustizia procedendo speditamente verso la discussione in aula.

 Zan e Cirinná sono avvertiti: continueremo a vigilare e a denunciare quanti tenteranno nel silenzio di mettere l'acceleratore su una legge tanto divisiva, inutile e ideologica che uccide la libertà di pensiero e di espressione».

https://www.provitaefamiglia.it/blog/omofobia-pro-vita-famiglia-stoppato-pdl-zan