A Masterchef una proposta di "matrimonio" gay
Nella finale del programma di cucina Masterchef, il vincitore Antonio Lorenzon ha chiesto la mano al compagno. Si è inginocchiato davanti a lui e con tanto di anello gli ha chiesto: «Mi vuoi sposare?».
Nella finale del programma di cucina Masterchef Italia 9 il vincitore Antonio Lorenzon ha chiesto la mano al proprio compagno. Ha esordito così: «Questo è un giorno molto particolare, è una gloria che ho ricevuto e altrettanta gloria voglio trasmettere ad una persona che nella vita ha creduto in me e che mi ha reso la persona che sono. Voglio che questo momento sia un momento speciale».
Poi si è inginocchiato davanti al compagno e con tanto di anello in mano gli ha chiesto: «Mi vuoi sposare?». Il compagno ha risposto «Certo che lo voglio!». Il tutto, ovviamente, circondato da urla di giubilo del pubblico.
La scenetta era impensabile solo pochi anni fa, segno che i costumi e la mentalità pro-gay si sono ormai diffusi nella collettività in modo massivo e penetrati nella coscienza individuale profondamente. Non solo, ma la vittoria di un concorrente gay è un’altra prova che la presenza arcobaleno nei media è elevatissima.