Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Gregorio di Nissa a cura di Ermes Dovico

Infanzia violata

Il comune di Roma sponsorizza fiabe gay

Il Municipio VIII del comune di Roma ha organizzato presso la biblioteca municipale una serie di incontri per bambini in cui alcune Drag Queen leggeranno fiabe gender.

Gender Watch 26_02_2020

Sul sito del comune di Roma possiamo leggere: «"Fiabe e racconti d'inclusione e amicizia per bambin* e ragazz*". Nell'ambito della Comunità educante diffusa del Municipio VII, presso la Biblioteca Interculturale "Cittadini del Mondo" (ubicata nell'edificio della scuola Damiano Chiesa, con ingresso in via Opita Oppio 41) dal 26 febbraio si terrà un ciclo di tre incontri finalizzati a far conoscere storie di inclusione e amicizia senza pregiudizi di genere. Alle 10.30 dei tre mercoledì 26 febbraio, 11 marzo e 25 marzo "Regine" d'eccezione diventeranno 'libri viventi' per narrare alle giovanissime generazioni fiabe e racconti: le Drag Queen Cristina Prenestina e Paola Penelope accoglieranno, insieme agli operatori e alle operatrici dell'associazione "Cittadini del Mondo", le scuole del territorio che vorranno partecipare agli incontri gratuiti».

In breve il comune di Roma ha deciso di indottrinare all’ideologia gender i bambini per il tramite di maschi travestiti da donne.

https://www.comune.roma.it/web/it/notizia.page?contentId=NWS535712